Napoli: Spinazzola, Meret e le parole di Pizzi

Empoli, prossima tappa del Napoli: di seguito un articolo tratto dall’edizione odierna del Corriere dello Sport. “Al Castellani, alla ripresa, il prossimo 20 ottobre, potrebbe trovare spazio dal primo minuto Spinazzola dato che Olivera sarà l’ultimo a rientrare, anche se è ancora presto per valutazioni di formazione. L’Uruguay giocherà contro l’Ecuador solo nella notte (italiana) tra martedì e mercoledì. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Juventus, caccia al difensore dopo il ko di Bremer. Riflettori puntati anche su Ismajli (TUTTO mercato WEB)

Si sta già attrezzando per il futuro la Juve, un futuro che è imminente e dietro le porte del mercato di gennaio. Perché la società ha deciso di non puntare su nessuno dei calciatori svincolati e vuole andare a prendere un nuovo colpo dalla sessione invernale prossima che ci sarà tra qualche mese per sostituire l’infortunato Bremer in difesa. (Calcio mercato web)

Con Gleison Bremer ko per il grave infortunio al ginocchio, la Juventus è al lavoro per cercare un sostituto da inserire nella retroguardia di mister Thiago Motta. Nella prossima finestra invernale, la Vecchia Signora interverrà sul mercato per inserire forze fresche al reparto difensivo, oggi privo del suo leader brasiliano. (JMania)

Juventus da sogno: colpo Scudetto a gennaio, è già deciso

Kalulu Juve: il difensore francese è uno dei giocatori su cui Thiago Motta sta facendo più affidamento. Le ultime sul... (Juventus News 24)

Sono diversi i profili che Giuntoli starebbe sondando per rimpiazzare il centrale brasiliano. Oltre a quello di Kalimuendo, il dirigente bianconero starebbe seguendo con interesse anche un altro difensore che, questa volta, conosce già molto bene la Serie A. (FantaMaster)

Siamo arrivati alla sosta di ottobre e la Juventus, più o meno, sta rispettando le premesse. Dopo un’estate da protagonista sul mercato con tanti colpi e tutti di grande spessore, Thiago Motta ci ha messo poco a cambiare la squadra, che adesso gioca finalmente a calcio dopo tre anni di nulla cosmico. (Minuti Di Recupero)