Juve-Cagliari, Sky, Dazn o NOW? Dove vederla in streaming e in tv

Anticipo della domenica, quello fra Juve e Cagliari, valido per la settima giornata di campionato. Appuntamento all'Allianz Stadium di Torino, che, per l'occasione, sarà sold out. La partita sarà diretta dall'arbitro Marinelli, della sezione di Tivoli. Assistenti Di Iorio e Bahri. Quarto uomo Di Marco. Al Var Paterna, assistente Var Marini. Reduce da due vittorie consecutive in trasferta con tre gol segnati (0-3 contro il Genoa e 2-3 contro il Lipsia in Champions League) la squadra di Thiago Motta ha ritrovato i tre punti con continuità dopo i tre pareggi per 0-0 di fila in Serie A. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

I bianconeri sono ancora imbattuti dopo 6 giornate e hanno la migliore difesa del torneo, con 0 gol al passivo. Con ancora negli occhi e nel cuore l'impresa di Lipsia in Champions, la Juventus di Thiago Motta si rituffa in campionato e ospita il Cagliari di Davide Nicola nel settimo turno di Serie A . (Tuttosport)

Il club sta portando avanti una politica dei costi che vanno in favore dei tifosi, con alcune iniziative di marketing che mirano a fidelizzare più possibile i frequentatori dell’Allianz Stadium: e in effetti, al netto di qualche caso sporadico (contro il PSV il dato dei biglietti venduti è andato sui 40 mila e 500) l’affluenza ha fatto registrare sempre numeri altissimi. (La Gazzetta dello Sport)

Juventus-Cagliari, domenica 6 ottobre 2024 (ore 12:30) La Juventus comincia la nuova stagione con l’obiettivo di mettersi alle spalle un’annata non proprio negativa, chiusa al terzo posto in classifica. (Bottadiculo)

Juventus-Cagliari: Douglas Luiz dal 1'? Probabili formazioni e orario tv

Conferenza stampa Thiago Motta pre Juve Cagliari: il VIDEO INTEGRALE con le parole del tecnico bianconero (Juventus News 24)

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Juventus Cagliari in streaming gratis. Il match è in programma domenica 6 ottobre, alle ore 12.30. (Calcio e Finanza)

Il lunch match domenicale vede la Juventus affrontare il Cagliari, con i bianconeri a un passo dalla storia. Con una difesa impenetrabile, la Vecchia Signora concede solo 6.7 tiri a partita, un dato secondo solo al Bayern Monaco in Europa, mentre se si guarda alle conclusioni nello specchio, i piemontesi (1.3) sono primi davanti ai bavaresi (1.6). (Quotidiano Sportivo)