Cronaca meteo diretta - Maltempo Liguria, celle temporalesche in formazione sul mare - Video

Per saperne di più:
Maltempo Migranti

Maltempo Liguria, celle temporalesche in formazione sul mare - Video ore 13:29 Redazione 3BMeteo CRONACA, celle temporalesche in formazione sul mare davanti la costa ligure. La situazione alle 11.15 immortalata dal drone in volo davanti Recco. Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Recco A disposizione anche numerose webcam distribuite sul nostro territorio nazionale. In questa sezione potrai anche cercare eventuali webcam nella tua località! > > Webcam. (3bmeteo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Anche se sembra difficile immaginarla serena e versificata in tempi di flussi così incontenibili e resoconti dolorosi, spaventosi. Difficile immaginare un segno che non sia liquido per questa regione in questi giorni funestata dalle alluvioni che cercano la strada disarginata dei fiumi. (L'HuffPost)

Seguirà un’allerta gialla fino alle 14 di domani. Arpal comunica che anche il ponente della regione (Zona A) va in allerta arancione che si allunga su tutta la regione fino alle 8 di domani, venerdì 18 ottobre, sui piccoli-medi (sia temporali che Idro), tranne i grandi bacini del ponente (Zona A) che restano in giallo. (CittaDellaSpezia)

Forti temporali, grandinate e forti raffiche di vento in queste ore continuano ad abbattersi in particolare sulla Liguria, dove l'allerta è arancione salvo per la zona di Imperia, dove resta gialla. Ancora maltempo oggi sull'Italia. (Adnkronos)

Maltempo: Allerta Arancione in Emilia e Liguria, avviso per precipitazioni diffuse e insistenti

Levante. Il forte temporale, organizzato e stazionario, che dall’ora di pranzo si sta concentrando sul centro della Liguria in questa giornata di allerta arancione ha causato problemi soprattutto sul Golfo Paradiso. (Genova24.it)

Intorno alle 13,30 sulla zona di Genova si è scatenato un vero e proprio nubifragio, accompagnato tra l'altro da molte fulminazioni Si è trattato di una cella temporalesca giunta dal mare verso la costa e propagatasi verso l'entroterra fino a valicare i confini con Emilia, Lombardia e Piemonte (3bmeteo)

Il Dipartimento della Protezione Civile ha emesso un’allerta meteo che prevede precipitazioni diffuse che localmente potranno essere anche molto intense e accompagnate da fulmini, grandinate e forti raffiche di vento su Piemonte, Liguria, Emilia-Romagna e Toscana. (iLMeteo.it)