L'alpaca starnutisce su Re Carlo, il proprietario si scusa: "Almeno non ha sputato"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it ESTERI

Accoglienza a sorpresa per Re Carlo, che nella sua ultima tappa del tour in Australia, ha avuto un incontro ravvicinato con un alpaca per le strade di Canberra. L'animale, di nome Hephner, si trovava tra gli oltre mille sostenitori reali che hanno accolto il re al suo arrivo, lunedì, per partecipare all'Australian War Memorial Day. Il mammifero aspettava tra la folla con indosso un panciotto, un papillon e una corona dorata, ma alla vista del sovrano, al soffice alpaca è scappato uno starnuto. (Today.it)

Ne parlano anche altri giornali

È successo davanti al memoriale di guerra australiano durante la visita di un giorno della coppia reale britannica. Il sovrano, salutando la folla, si è avvicinato per accarezzare Hepner, questo il nome dell'alpaca, che gli ha però starnutito addosso (Sky Tg24 )

L'erede al trono, il Principe William, figlio maggiore del Re, ha tre figli con la Principessa Kate: il Principe George, 11 anni, la Principessa Charlotte, 9 anni, e il Principe Louis, 6 anni. (Adnkronos)

Un viaggio reale è sempre motivo di attenzione, non solo per l’importanza dei protagonisti ma anche per le implicazioni legate alla loro sicurezza e agli equilibri che rappresentano. Ogni tappa diventa un’occasione di contatto diretto con il pubblico, ma anche un possibile rischio. (L'Insolenza di R2-D2)

Migliaia le persone che sono scese in Alla fine, il bilancio per re Carlo è stato più che positivo. (AMICA - La rivista moda donna)

Stiamo parlando ovviamente del celebre Simon Charles Dorante-Day, un uomo che da anni reclama di essere il legittimo erede al trono. (ilmessaggero.it)

A cura di Valeria Paglionico 2 (Fanpage.it)