Open week sulle malattie cardiovascolari: un'iniziativa per la salute del cuore

Dal 26 settembre al 2 ottobre, in occasione della Giornata mondiale del Cuore, Fondazione Onda organizza la quarta edizione dell'(H) Open Week dedicata alle malattie cardiovascolari. Questa iniziativa ... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A deciderla la Struttura Complessa di Cardiologia dell’ospedale regionale di Aosta guidata dal dottor Paolo Scacciatella, che vedrà la diffusione di tre video reel in cui il Direttore e due cardiologi della sua équipe – il dottor Gianluca Amato e la dottoressa Lorenza Michela Biava – parlerano di prevenzione e riconoscimento dei segnali di allarme più importanti per la salute del cuore. (AostaSera)

In occasione della Giornata mondiale del Cuore, che si celebra il 29 settembre, Fondazione Onda ETS, per il quarto anno consecutivo, organizza dal 26 settembre al 2 ottobre l’(H) Open Week dedicato alle malattie cardiovascolari con l’obiettivo di promuovere l’informazione, la prevenzione e la diagnosi precoce di queste patologie. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Cardiologia Universitaria del Policlinico di Foggia aderisce all’Open Week sulle Malattie Cardiovascolari

L'Azienda sanitaria provinciale di Trapani aderisce all'Open Week sulle Malattie Cardiovascolari in programma dal 26 settembre al 2 ottobre. L'iniziativa, realizzata in occasione della Giornata... (Virgilio)

Ospedale Alessandria: fino al 2 ottobre un numero verde sulle malattie cardiovascolari dedicato alle donne (Radio Gold)

Fondazione Onda ETS dal 2007 attribuisce agli ospedali che erogano servizi dedicati alla prevenzione, diagnosi e cura delle principali patologie femminili il riconoscimento del Bollino Rosa. (StatoQuotidiano.it)