CAGLIARI, NICOLA: "UDINESE AVVERSARIO TOSTO, SAREMO DISCIPLINATI"

"I possibili cambiamenti valgono sia per quanto riguarda le strategie di gioco sia per decidere chi scende in campo. Asticella alta? Per me lo è sempre, bisogna sempre ambire a fare il meglio di sé stessi, l'asticella si alza puntando a salvarsi per la seconda stagione di fila, migliorandosi ogni giorno ad ogni allenamento, puntando a vincere contro l'Udinese dopo averlo fatto contro il Torino". Così l'allenatore del Cagliari Davide Nicola alla vigilia della partita contro l'Udinese in campionato (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre testate

Il fattore casa può giocare un ruolo importante nella sfida contro la formazione di Nicola Jessica Reatini (La Gazzetta dello Sport)

BALLOTTAGGI. In retroguardia, sulla fascia destra, potrebbe venire arretrato Zortea per far rifiatare Zappa e consentire il reinserimento di Azzi. (Calcio Casteddu)

Il Messaggero Veneto ripete gli stessi concetti di allora sull’importanza di questa partita che apre la nona giornata di campionato. Come contro il Lecce, l’Udinese senza Thauvin è chiamata a rialzare la testa dopo una sconfitta contro una big. (Udinese Blog)

Udinese, contro il Cagliari i tre punti sono d'obbligo

La nona giornata di Serie A è ormai alle porte, ma per diverse squadre sarà un turno complicato a causa delle tante assenze dovute a infortuni, squalifiche e malanni vari. E non possiamo dimenticare che la partita tra Bologna e Milan è stata rinviata a causa del maltempo, quindi alcuni dei protagonisti di quella sfida salteranno il turno, ma torneranno a disposizione per la decima giornata. (Minuti Di Recupero)

ATTACCANTI: Felici, Lapadula, Luvumbo, Mutandwa, Piccoli. PORTIERI: Ciocci, Scuffet, Sherri. (Udinese Blog)

È vero che siamo solo ad ottobre ed è vero che la strada da qui a fine campionato è ancora lunga. Ma la sfida di oggi è una sfida fondamentale e i tre punti in palio, per l'una e per l'altra squadra, a maggio potrebbero cambiare le sorti della stagione. (TuttoUdinese.it)