Champions: Italiano,vogliamo vincere per bolognesi in difficoltà
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Giocheremo per cercare di dare una gioia ai bolognesi in difficoltà. Dovremo sudare per loro. Al ritorno da Genova abbiamo trovato il centro sportivo allagato, abbiamo dovuto riorganizzarci e spostare un allenamento. Ma vogliamo andare oltre per chi affronta difficoltà ben più grosse di queste". Vincenzo Italiano prova a suonare la carica a un Bologna che cerca la svolta e ha lasciato fin qui punti per strada: in Champions e in campionato (Il Mattino di Padova)
La notizia riportata su altri giornali
Pur sapendo che fare punti al Villa Park in questo momento è un’impresa: l’Aston è quarto in Premier … BIRMINGHAM — Dalla città dei Beatles a quella dei Duran Duran nella speranza di cambiare musica. (La Repubblica)
ASTON VILLA (4-4-2): Martinez; Konsa, Diego Carlos, Pau Torres, Digne; Ramsey, Onana, Tielemans, Philogene; Rogers, Watkins. Il Bologna deve digerire in fretta la delusione della rimonta incassata a Genova e cerca di trovare il primo acuto in Champions proprio sul campo dell’Aston Villa. (SportItalia.it)
Finisce 2-0 Aston Villa-Bologna, con i rossoblù che hanno perso un’altra trasferta in Inghilterra dopo quella a Liverpool. (Inter-News)
C'è grande delusione e rammarico in tutti i giocatori del Bologna per non esser riusciti a portare a casa tre punti importanti a Marassi contro il Genoa, nonostante le due reti di vantaggio. La squadra di Italiano, negli ultimi 20 minuti di gioco, è riuscita a subire la doppietta di Andrea Pinamonti, lasciando per strada due punti fondamentali. (Tuttobolognaweb)
Se hai cliccato su questo articolo stai cercando dove vedere Aston Villa Bologna Youth League tv streaming. Il match è in programma martedì 22 ottobre 2024, alle ore 14.00. (Calcio e Finanza)
Arrivato con ritardo poco british per i problemi sul traffico aereo che hanno accomunato diversi scali, il Bologna in campo ha però ora bisogno di affrettarsi. Leggi tutta la notizia (Virgilio)