Italia, Calafiori: "Bellissimi ricordi di Bologna, l'Olimpico mi darà qualcosa in più"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Italia, le parole di Calafiori in conferenza stampa "Bologna? Ho bellissimi ricordi e rapporti con tutti. Mi sentivo di tornare perché mi fa piacere. La Premier è un campionato molto diverso rispetto alla Serie A. Giocheremo all'Olimpico, stadio che mi dara qualcosa in più. E’ uno dei miei stadi. Giocherò davanti ad amici e famiglia. Con Arteta la costante è la ricerca del dominio tramite il gioco. (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altri media

Ci sono affinità tra il gioco di Arteta e di Spalletti? E' una delle domande poste in conferenza stampa a Riccardo Calafiori, difensore della Nazionale e dell'Arsenal che alla vigilia della sfida Italia-Belgio che andrà in scena domani sera allo stadio Olimpico ha risposto così: "Domanda complicata. (TUTTO mercato WEB)

Il difensore ex Bologna ora in forza all'Arsenal Riccardo Calafiori ha parlato da Coverciano in conferenza stampa. Le sue parole:CALAFIORI- "Il mio trasferimento all’Arsenal? Negli ultimi tre quattro mesi mi sono cambiate un po’ la carriera e la vita, senza preavviso. (ilBianconero)

NAZIONALE CALAFIORI PAROLE- Domani sera nello Stadio Olimpico si sfideranno l’Italia di Luciano Spalletti contro il Belgio di Domenico Tedesco. Oggi, alla vigilia della gara di Nations League, oltre al ct azzurro anche Riccardo Calafiori è intervenuto in conferenza stampa. (RomaNews)

Calafiori: "Spalletti vuole dominare come Arteta"

Il difensore della Nazionale dell'Arsenal Riccardo Calafiori ha rilasciato una intervista ai microfoni di 'Rai Sport' alla vigilia della sfida contro il Belgio, gara valida per la terza giornata di Na (TUTTO mercato WEB)

Tornerà di nuovo a calpestare il prato dell'Olimpico: non sarà la prima volta per Riccardo Calafiori da quando ha lasciato la Roma nell'estate del 2022. Uno sguardo al passato per Calafiori, che giocherà nuovamente allo stadio Olimpico: è cresciuto nella Roma, poi l'addio. (Goal Italia)

Un'esperienza, quella inglese, che sarà utile al difensore dell'Arsenal anche in chiave Nazionale. Sono contentissimo, giocherò davanti ai miei amici e ai miei familiari. (Sport Mediaset)