A Torino in 40.000 per la sfida Italia-All Blacks all'Allianz Stadium: e per 3 anni i test match dell’Italrugby saranno in città
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si comincia con la sfida alla squadra più leggendaria nel panorama internazionale del rugby, quella contro gli All Blacks neozelandesi contro cui l’Italia giocherà il prossimo 23 novembre nella cornice dell’Allianz Stadium. La novità è che, grazie all’accordo triennale firmato tra la Federazione Italiana Rugby e la Juventus, proprietaria dell’impianto, lo Stadium sarà sede dei test match dell’Italrugby anche nel 2025 e 2026, portando la palla ovale in città ogni autunno. (La Stampa)
Su altre fonti
Enrico Pecci 31 ottobre 2024 (modifica il 31 ottobre 2024 | 17:53) Juventus, l'Italrugby di scena all'Allianz Stadium: le dichiarazioni del presidente Ferrero e tutti i dettagli. (DerbyDerbyDerby)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Con poco più di tre settimane a separare gli appassionati dalla sfida del 23 novembre all'Allianz Stadium di Torino tra l'Italia e gli All Blacks, l'appuntamento più caldo dell'autunno internazionale per gli uomini di Gonzalo Quesada, il capoluogo piemontese inizia a respirare il clima del grande rugby internazionale. (Sport Mediaset)
"Siamo vicini al sold out, c'è grande attesa per questo evento: questa serie di tre appuntamenti si chiuderà in uno degli stadi più importanti del mondo, una vera e propria cattedrale dello sport": così il presidente della federazione italiana rugby, Andrea Duodo, durante la conferenza stampa di presentazione della sfida tral'Italia e la Nuova Zelanda in programma il 23 novembre all'Allianz Stadium. (Sport Mediaset)
E' iniziato il conto alla rovescia per Torino e l'Allianz Stadium che, sabato 23 novembre, ospiteranno il test-match conclusivo delle Vittoria Assicurazioni Autumn Nations Series tra l'Italia di Gonzalo Quesada e gli All Blacks neozelandesi, la squadra simbolo del grande rugby internazionale che sfiderà gli Azzurri nello stadio di casa della Juventus (Sport Mediaset)
Sabato 23 novembre alle ore 21,10 la Nazionale di Gonzalo Quesada affronterà all’Allianz Stadium, la casa della Juventus, gli All Blacks neozelandesi e l’orologio della palla ovale azzurra sotto la Mole tornerà indietro al 2015, anno dell’ultima partita contro la Scozia. (Torino Cronaca)