A Torino in 40.000 per la sfida Italia-All Blacks all'Allianz Stadium: e per 3 anni i test match dell’Italrugby saranno in città
Si comincia con la sfida alla squadra più leggendaria nel panorama internazionale del rugby, quella contro gli All Blacks neozelandesi contro cui l’Italia giocherà il prossimo 23 novembre nella cornice dell’Allianz Stadium. La novità è che, grazie all’accordo triennale firmato tra la Federazione Italiana Rugby e la Juventus, proprietaria dell’impianto, lo Stadium sarà sede dei test match dell’Italrugby anche nel 2025 e 2026, portando la palla ovale in città ogni autunno. (La Stampa)
Su altre fonti
Il capoluogo piemontese, che nella propria storia ha accolto la Nazionale Italiana Rugby in tre occasioni, sempre allo Stadio Olimpico, torna ad ospitare l'Italrugby a nove anni di distanza dall'ultimo appuntamento - in preparazione alla Rugby World Cup 2015 contro la Scozia - e lo fa con la sfida più iconica e sentita di un trittico autunnale che, per Lamaro e compagni, prenderà il via sabato 9 novembre ad Udine contro l'Argentina per poi proseguire domenica 17 novembre a Genova contro la Georgia prima di concludersi con l'appuntamento torinese, il più atteso non solo dagli appassionati ma dagli sportivi di tutta Italia. (Sport Mediaset)
Con poco più di tre settimane a separare gli appassionati dalla sfida del 23 novembre all'Allianz Stadium di Torino tra l'Italia e gli All Blacks, l'appuntamento più caldo dell'autunno internazionale per gli uomini di Gonzalo Quesada, il capoluogo piemontese inizia a respirare il clima del grande rugby internazionale. (Sport Mediaset)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Il grande rugby andrà in scena sabato 23 novembre all’Allianz Stadium di Torino con il test-match tra Italia e gli All Blacks della Nuova Zelanda. (Regione Piemonte)
Il presidente della Juventus, Gianluca Ferrero, è il padrone di casa del test match dell'Italrugby contro la Nuova Zelanda che si disputerà il prossimo sabato 23 novembre all'Allianz Stadium. Si è tenuta oggi a Torino la conferenza stampa di presentazione dell'evento, nella Sala della Trasparenza del palazzo della Regione Piemonte. (DerbyDerbyDerby)
Juventus' involvement in the Artissima Fair, the most prestigious contemporary art event in Italy, will continue once again in 2024. (Juventus Football Club)