Inter, ora l’atto di forza: frenare la Juve

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Ma a Torino giocherà la squadra migliore. Vincenzo D’Angelo. L’obiettivo è stato raggiunto con largo anticipo.

Sensi ha ritrovato una maglia da titolare già a Crotone, andando vicinissimo al gol

Ma questo non significa che la stagione sia conclusa o che il lavoro di Antonio Conte adesso rallenterà.

Al lavoro, da campioni — Oggi, intanto, la squadra si ritroverà ad Appiano Gentile per la prima volta da campione d’Italia. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

Ci siamo chiariti dopo la lite in passato, ci abbracceremo: c’è grandissimo rispetto” ha detto Antonio Conte intervistato da Le Iene su Mediaset. "Gli auguro il meglio a parte quando giocherà contro l’Inter. (Calciomercato.com)

Sarà di nuovo Conte contro Mourinho. Sì, l'eterna sfida tra il tecnico salentino e lo Special One non conosce tempi e luoghi e si rinnova anche in Serie A. (Tuttosport)

Milito: "Mi sarebbe piaciuto un suo ritorno all'Inter". vedi letture. "L'arrivo di Mourinho è una cosa molto positiva per il calcio italiano, non solo per la Roma". Mourinho sbarca alla Roma. (TUTTO mercato WEB)

In realtà l’interismo di Mourinho è tutto di facciata, lui non è tifoso dell’Internazionale Football Club né di altri club, a parte il Mourinho Football Club. Forse ce l’ha, forse no, comunque l’ha gestita bene. (fcinter1908)

Sa gestire ogni momento, capisce le emozioni dei calciatori ed è uno dei migliori al mondo. Milito sull'arrivo di Mourinho alla Roma. "Avere un allenatore così ti fa fare il salto di qualità e sicuramente farà un bel lavoro perchè sa stare vicino ai calciatori in ogni dettaglio, anche a livello umano. (Fantacalcio.it)

L'Inter ha vinto il campionato, deve e vuole creare un ciclo e per farlo c'è bisogno di rinforzi. ha guidato la sua squadra al titolo in modo magistrale, ma il futuro di Conte non è così scontato come potrebbe sembrare. (Sport Fanpage)