Stellantis, si torna al lavoro: da giovedì riprendono le produzioni

Stellantis, si torna al lavoro: da giovedì riprendono le produzioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Ottopagine INTERNO

Stellantis, si torna al lavoro: da giovedì riprendono le produzioni Revocata la cassa integrazione dopo il blocco forzato per il presidio Trasnova Lo stabilimento Stellantis di Pomigliano d'Arco prova a tornare alla normalità. Da giovedì, infatti, riparte la produzione dopo lo stop forzato dettato dal presidio dei lavoratori Trasnova, che hanno impedito i rifornimenti. Riprendono, dunque, le produzioni della Panda e dell'Alfa Romeo Tonale. (Ottopagine)

Se ne è parlato anche su altre testate

Immagine di repertorio A cura di Pierluigi Frattasi (Fanpage.it)

Cosa c'è dietro all'accordo al Ministero tra Stellantis e Trasnova che ha salvato 150 posti. I veri protagonisti. E il rischio che finisca in una maniera già vista Speriamo che non finisca come per medici ed infermieri: eroi ai tempi del covid e picchiati per pochi minuti d’attesa quando il virus ha smesso di fare paura. (AlessioPorcu.it)

È stata la giornata degli abbracci e delle lacrime per i lavoratori di Trasnova e delle aziende collegate (Teknoservice e Logitech) ma anche quella di una rinnovata speranza per i 32 dipendenti della De Vizia che potrebbero vedere riaperto il loro capitolo e ricevere a breve comunicazioni da Stellantis sul loro destino. (ciociariaoggi.it)

Stellantis, a Pomigliano domani riparte la produzione della Panda e dell’Alfa Romeo Tonale

Schiarite e primi segnali di pace tra il ministro delle Imprese e del Made in Italy, Adolfo Urso, e Stellantis dopo l'uscita di scena dell'ad Carlos Tavares, anche se permangono molti aspetti da chiarire, in attesa dell'imminente presentazione del nuovo (ennesimo) piano sulle intenzioni di Stellantis in Italia. (il Giornale)

Festa dei lavoratori di Trasnova, insieme a quelli di Stellantis, davanti allo stabilimento ex Fiat di Pomigliano, con caroselli di auto. Cori e applausi anche davanti al ministero delle Imprese (Mimit), a Roma, dove una delegazione era salita per seguire la riunione di ieri con azienda e sindacati. (il manifesto)

Tra produzioni a picco e ammortizzatori sociali vicini alla scadenza, la crisi del colosso automobilistico rischia di allargarsi alle aziende della componentistica (Open)