Trovato morto a Mosca il giocatore di basket lettone Janis Timma, mistero sulla morte
MOSCA. Il giocatore di basket lettone Janis Timma è stato trovato morto a Mosca in un apparente caso di suicidio, secondo quanto riportato da REN TV. Il 32enne, ex marito della cantante e attrice ucraina Anna Sedokova, si era trasferito a ottobre nella capitale russa per giocare con la squadra “Alikson” in un torneo organizzato dalla società di bookmaker russa “Liga Stavok”. La morte è avvenuta nel giorno del compleanno dell’ex moglie. (La Stampa)
La notizia riportata su altri media
Dopo le ultime esperienze col Monbus Obradoiro nella Liga 2024, Timma si era trasferito in Russia per giocare in una squadra 3x3. 32 anni, 5 dei quali trascorsi in Eurolega con le maglie di Baskonia, Olympiacos, Khimki e UNICS Kazan, il lettone avrebbe commesso suicidio, con cause e modalità ancora da accertare. (Sport Mediaset)
A soli 32 anni, il suo corpo è stato trovato all'ingresso di un palazzo residenziale nel pieno centro di Mosca. Accanto a lui un cellulare al cui interno sembra essere stato ritrovato un messaggio di addio composto dallo stesso giocatore lettone (Sky Sport)
Notizia di questa mattina la tragica scomparsa di Janis Timma. Kristaps Porzingis ha inizialmente espresso la speranza che queste notizie non fossero vere: "No, per favore dimmi che non è vero", il suo primo tweet. (Pianetabasket.com)
Il giocatore di basket lettone, Janis Timma, è stato trovato morto a Mosca, secondo quanto riportato da REN TV. Il canale televisivo ha riferito che Timma, ex marito della cantante e attrice ucraina, Anna Sedokova, si è suicidato. (BasketUniverso)
Il mondo del basket è in lutto, l'atleta si è tolto la vita a Mosca, dove si era trasferito a ottobre per giocare nel circuito 3x3. È morto, a soli 32 anni, il cestista lettone Janis Timma. (leggo.it)
Il giocatore lettone, con un passato in Nba e con la maglia della propria nazionale, secondo la polizia russa si sarebbe suicidato. Lutto nel basket internazionale. È scomparso Janis Timma, 32 anni, trovato morto in una camera d'albergo nel centro di Mosca (La Gazzetta dello Sport)