Perché Claudio Ranieri è la giusta soluzione per la Roma, i suoi tifosi e la società. E sì, anche per sè stesso
Ranieri può tornare alla guida della Roma dopo l'esonero di Juric: tifoso giallorosso, è il più grande aggiustatutto che esista nel calcio. Novembre può essere il mese del ritorno di Claudio Ranieri nel calcio. In Serie A. Alla Roma. Dopo aver detto addio al calcio dei club in seguito alla salvezza con il suo adorato Cagliari, il Sir valuta una nuova avventura a sorpresa nella massima serie. Non in una squadra qualsiasi, ma alla guida di quella del cuore. (Goal Italia)
Su altre fonti
In casa Roma il caos regna sovrano da inizio stagione. Daniele De Rossi è stato esonerato dopo pochissime giornate. la stessa sorte è poi toccata a Ivan Juric, ex Torino. Ora i Friedkin sono alla ricerca di un nuovo allenatore. (AreaNapoli.it)
Vocegiallorossa.it foto di Antonello Sammarco/Image Sport (Voce Giallo Rossa)
Dalla delusione alla rivelazione, dal migliore al peggiore acquisto: quale bilancio dopo i primi 5 mesi di Thiago Motta? | Tribuna Juve – VIDEO (Juventus News 24)
Claudio Ranieri nella sua carriera si è disperato poco e ha goduto tanto perché è riuscito ad ottimizzare sempre (o quasi) gli uomini e la rosa che aveva a disposizione. “A questo mondo, o ti adatti, o ti arrabbi, o ti disperi”, recita un proverbio. (ForzaRoma.info)
L'avventura giallorossa dell'allenatore ex Torino non è stata entusiasmante: la Roma viaggia poco al di sopra della zona retrocessione e la società gestita dalla famiglia Friedkin è chiamata a prendere le redini della squadra e cambiare radicalmente le sorti di questa squadra, prima che le acque diventino troppo profonde per una formazione importante come la Roma. (Calciomercato.com)
Più probabile un contratto da 'traghettatore' fino a fine anno, in campo anche l'ipotesi direttore tecnico con un altro allenatore in panchina (Adnkronos)