Aereo cargo contro un edificio in Lituania
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un aereo cargo decollato da Lipsia per conto del fornitore di servizi postali DHL si è schiantato nel primo mattino di oggi, lunedì, contro un immobile residenziale a due piani nei pressi dell’aeroporto di Vilnius, capitale della Lituania (RSI Radiotelevisione svizzera)
Se ne è parlato anche su altri giornali
I video che circolano in rete mostrano il momento dell'incidente visto dall'autostrada: il bagliore causato dall'esplosione è ripreso dalla videocamera a bordo di una vettura. Le immagini mostrano il momento in cui un aereo cargo della Dhl è precipitato su un edificio nei pressi dell'aeroporto di Vilnius, in Lituania (Corriere TV)
Un aereo cargo della DHL si è schiantato vicino all'aeroporto di Vilnius, in Lituania, durante la notte. Il velivolo, partito da Lipsia (Germania) con destinazione Vilnius, è precipitato a Liepkalnis intorno alle 5:30, colpendo un edificio residenziale di due piani e prendendo fuoco. (La Stampa)
Il bilancio è di un morto e tre feriti, tutti a bordo dell'aereo. Si trattava di un Boeing 737-400, in servizio da 31 anni, gestito dalla compania spagnola Swiftair. (La Gazzetta dello Sport)
Uno dei membri dell'equipaggio dell'aereo è stato trovato morto. Salvo il pilota. Il velivolo è caduto nei pressi di una casa privata di due piani, ma non si registrano vittime (Sky Tg24 )
Fortunatamente, i 12 abitanti sono rimasti illesi. Un cargo DHL, decollato da Lipsia, si è schiantato vicino a Vilnius colpendo parzialmente un edificio residenziale. (ilmessaggero.it)
Una casa privata a due piani ha preso fuoco, anche se non sono state segnalate vittime a terra. L'incidente e' avvenuto intorno alle 5 e 30, quando il velivolo in volo dalla città di Lipsia (Germania) è caduto nei pressi della capitale lituana. (Italia Oggi)