Aereo cargo contro un edificio in Lituania

Aereo cargo contro un edificio in Lituania
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RSI Radiotelevisione svizzera ESTERI

Un aereo cargo decollato da Lipsia per conto del fornitore di servizi postali DHL si è schiantato nel primo mattino di oggi, lunedì, contro un immobile residenziale a due piani nei pressi dell’aeroporto di Vilnius, capitale della Lituania (RSI Radiotelevisione svizzera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I video che circolano in rete mostrano il momento dell'incidente visto dall'autostrada: il bagliore causato dall'esplosione è ripreso dalla videocamera a bordo di una vettura. Le immagini mostrano il momento in cui un aereo cargo della Dhl è precipitato su un edificio nei pressi dell'aeroporto di Vilnius, in Lituania (Corriere TV)

Un aereo cargo della DHL si è schiantato vicino all'aeroporto di Vilnius, in Lituania, durante la notte. Il velivolo, partito da Lipsia (Germania) con destinazione Vilnius, è precipitato a Liepkalnis intorno alle 5:30, colpendo un edificio residenziale di due piani e prendendo fuoco. (La Stampa)

Il bilancio è di un morto e tre feriti, tutti a bordo dell'aereo. Si trattava di un Boeing 737-400, in servizio da 31 anni, gestito dalla compania spagnola Swiftair. (La Gazzetta dello Sport)

Aereo cargo Dhl si schianta a Vilnius, un morto

Uno dei membri dell'equipaggio dell'aereo è stato trovato morto. Salvo il pilota. Il velivolo è caduto nei pressi di una casa privata di due piani, ma non si registrano vittime (Sky Tg24 )

Fortunatamente, i 12 abitanti sono rimasti illesi. Un cargo DHL, decollato da Lipsia, si è schiantato vicino a Vilnius colpendo parzialmente un edificio residenziale. (ilmessaggero.it)

Una casa privata a due piani ha preso fuoco, anche se non sono state segnalate vittime a terra. L'incidente e' avvenuto intorno alle 5 e 30, quando il velivolo in volo dalla città di Lipsia (Germania) è caduto nei pressi della capitale lituana. (Italia Oggi)