"Pregate per un clima migliore", la strampalata ordinanza di un sindaco francese

Pregate per un clima migliore, la strampalata ordinanza di un sindaco francese
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Adnkronos ESTERI

Il sindaco di Coulonces, un piccolo comune di 216 abitanti del dipartimento dell'Orne, in Normandia, ha emesso un'ordinanza anti-pioggia. "In considerazione del fatto che durante le vacanze ci deve essere il sole, che la quantità di pioggia ha raggiunto il suo limite nel nostro Comune", e in tutta la parte nord della Francia, si prescrive "il bel tempo da metà luglio a ottobre, con temperature tra i 30 e i 35 gradi centigradi durante il giorno, non più di 20 la notte". (Adnkronos)

La notizia riportata su altri media

Leggi tutta la notizia Il sindaco di Coulonces, un piccolo comune di 216 abitanti del dipartimento dell'Orne, in Normandia, ha emesso un'ordinanza anti - pioggia. (Virgilio)

Pioveva, ieri, a Coulonces, minuscolo villaggio nel Nord della Francia. Pioggia e umidità, da giorni. Così il sindaco, che in un paese di poche centinaia di abitanti non deve essere particolarmente indaffarato, ha pensato di emanare un'ordinanza iper prescrivere il bel tempo. (Avvenire)

“In considerazione del fatto che durante le vacanze ci deve essere il sole, che la quantità di pioggia ha raggiunto il suo limite nel nostro Comune”, e in tutta la parte nord della Francia, si prescrive “il bel tempo da metà luglio a ottobre, con temperature tra i 30 e i 35 gradi centigradi durante il giorno, non più di 20 la notte”. (CremonaOggi)

'Basta pioggia, torni il sole': l'ordinanza del sindaco di Coulences

Il sindaco di Coulonces, un piccolo comune francese di 216 abitanti del dipartimento dell'Orne, in Normandia, ha emesso un'ordinanza anti-pioggia: "In considerazione del fatto che durante le vacanze ci deve essere il sole, che la quantità di pioggia ha raggiunto il suo limite nel nostro comune", e in tutta la (Secolo d'Italia)

"In considerazione del fatto che durante le vacanze ci... Leggi tutta la notizia (Virgilio)