Da Roma: “Ecco come può giocare Ranieri a Napoli, due azzurri sono determinanti”
“Questo è il quesito più difficile. Riprendo le dichiarazioni di Ranieri, che ha detto che il Napoli non gioca con un 4-3-3 fisso. Quindi sarà una squadra molto mobile. Sicuramente Dybala partirà dalla panchina, Ranieri ha detto che preferisce preservarlo per una partita, anziché rischiare che si infortuni e perderlo per un mese. Quindi noi abbiamo ipotizzato un 3-5-2 o 4-4-2 o ancora 4-5-1 e i giocatori titolari dovrebbero essere: Svilar; Celik, Mancini, Ndicka, Angelino; Soulé, Cristante, Koné, El Shaarawy; Pellegrini; Dovbyk (CalcioNapoli1926.it)
La notizia riportata su altri giornali
La Roma ha diramato la lista dei convocati per la sfida di domani pomeriggio contro il Napoli. Arriva la decisione su Paulo Dybala, che è convocato ed è in lista. Era in dubbio alla vigilia dopo le parole di Ranieri, ma ce la fa. (SOS Fanta)
Domani i capitolini partiranno per Napoli, dove domenica scenderanno in campo allo stadio Maradona contro la capolista guidata da Antonio Conte, a caccia dei primi punti di questa terza guida tecnica stagionale per provare a cambiare il destino di questa stagione nata sotto una cattiva stella. (Quotidiano Sportivo)
Ultime ore per preparare i dettagli di un big match tanto atteso. Ultime ore per sistemare le lacune e studiare gli avversari. Il Napoli attende la Roma, già in partenza verso la Campania per trascorrere la notte in ritiro e disputare l’incontro di campionato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
L’ex giocatore della Juventus, nel corso della giornata di ieri, ha sostenuto una prima parte di allenamento insieme al resto del gruppo, prima di proseguire con il lavoro individuale. (Calciomercato.com)
“Dybala è un mistero, Claudio lo aspetta”, titola oggi il Corriere dello Sport. Non vuole forzare l’argentino in vista del Napoli, “di fatto però la situazione dell’attaccante argentino resta un vero e proprio caso. (fcinter1908)
23/11/2024 13:38 Gaetano Brunetti Gaetano Brunetti Interviste Paulo Dybala è in dubbio per la partita di domani contro il Napoli di Antonio Conte allo Stadio Diego Armando Maradona di Fuorigrotta. (AreaNapoli.it)