Hellas-Inter, subito guai per Inzaghi: il big costretto alla sostituzione
Pesante tegola per l’Inter di Simone Inzaghi: il big nerazzurro alza bandiera bianca contro l’Hellas Verona. Piove sul bagnato in casa Inter. Dopo appena pochi minuti di gioco del match contro l’Hellas Verona, il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi è stato costretto ad un cambio forzato. Il big ha alzato alzato bandiera bianca per un problema muscolare. Tegola per Inzaghi: il big si ferma È durato a malapena 15 minuti il match di Francesco Acerbi. (Spazio Inter)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Privi di Lautaro Martinez influenzato, i nerazzurri hanno trovato in Correa il protagonista che non ti aspetti. L'argentino ha sbloccato il risultato 17', poi ha servito l'assist a Thuram per il raddoppio al 22'. (Liberoquotidiano.it)
Un super big sarà fuori per febbre: Inzaghi costretto a ridisegnare per l’ennesima volta la formazione per la trasferta di Verona. Non arrivano buone notizie per Simone Inzaghi in vista della trasferta di Verona. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Manita dei nerazzurri che prendono il lungo e il largo al Bentegodi, ora l'Inter è in testa alla classifica La sfida tra Verona e Inter non sta regalando lo spettacolo aspettato da una parte e dall'altra, ma un risultato ampio con i nerazzurri che dilagano sui padroni di casa. (Spazio Inter)
Non c'è vita per l'Hellas Verona: l'Inter di Simone Inzaghi chiude i conti nei primi 45 minuti con una manita. (Spazio Inter)
Stop muscolare per Acerbi (dentro De Vrij), poi l'Inter segna cinque gol in 24 minuti: apre Correa su assist di Thuram, che fa doppietta sugli inviti del Tucu e Bastoni. Prova di forza della squadra di Inzaghi, che travolge l'Hellas nei primi 45 minuti e si prende provvisoriamente la vetta della classifica (aspettando Napoli-Roma). (Sky Sport)
Al termine della sfida del Bentegodi con il Verona, Inzaghi è intervenuto ai microfoni di DAZN prendendo parte alla consueta intervista post partita. (GianlucaDiMarzio.com)