Serie A. Verso Juventus -Lazio. Thiago Motta senza cinque giocatori ma recupera Fagioli e Weah

Serie A. Verso Juventus -Lazio. Thiago Motta senza cinque giocatori ma recupera Fagioli e Weah
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttocampo SPORT

TORINO- Serie A. Verso Juventus-Lazio (domani ore 20.45) . Durante la conferenza stampa pre gara Thiago Motta ha annnciato che potrà avvalersi di due importanti rientri ossia quello di Fagioli e quello di Weah. Da contraltare il fatto che il tecnico bianconero dovra' fare a meno di... (Tuttocampo)

La notizia riportata su altri media

Credo ciecamente che una squadra che gioca bene ha più probabilità di vincere. Saremo pronti per affrontare la Lazio".GIOCARE BENE - "Domani voglio vedere la prestazione, perchè è la prestazione che ti porta al risultato. (Calciomercato.com)

Juve Lazio potrebbe essere anche la partita di Vasilije Adzic. Il gioiello montenegrino è pienamente recuperato dopo gli infortuni di inizio stagione, per lui potrebbe essere finalmente arrivato il momento dell’esordio con la Juventus come confermato da Thiago Motta nella conferenza stampa della vigilia. (Juventus News 24)

L'allenatore italo-brasiliano ha parlato in conferenza per analizzare la condizione della squadra e il prossimo avversario. Giornata di vigilia per quanto riguarda il ritorno in campo della Serie A. (Tuttosport)

Motta “Pronti per la Lazio, voglio vedere la prestazione”

Terminata la pausa nazionali, siamo ormai già proiettati verso la ripresa del campionato che per la Juventus sarà il delicato incontro (SpazioJ)

Torna in campo la Juventus. Per giocare bene intendo molte cose: difendersi bene, pressare bene l'avversario nella prima pressione, avendo umiltà, generosità, per poi andare avanti a pressare. (Adnkronos)

Credo che la squadra che gioca bene ha più probabilità di vincere, poi a volte non è cosi. TORINO (ITALPRESS) – Contro la Lazio “voglio vedere la prestazione perchè è quella che alla fine porta al risultato. (SardiniaPost)