Serie A. Verso Juventus -Lazio. Thiago Motta senza cinque giocatori ma recupera Fagioli e Weah

TORINO- Serie A. Verso Juventus-Lazio (domani ore 20.45) . Durante la conferenza stampa pre gara Thiago Motta ha annnciato che potrà avvalersi di due importanti rientri ossia quello di Fagioli e quello di Weah. Da contraltare il fatto che il tecnico bianconero dovra' fare a meno di... (Tuttocampo)

La notizia riportata su altri media

Non avremo Bremer, Milik, McKennie, Koopmeiners, Gonzalez. Hanno fatto un ottimo allenamento, saremo pronti per affrontare la prossima partita di domani contro Lazio. (SportItalia.it)

Thiago Motta preferisce parlare di "chi inizierà e chi parteciperà", evitando volutamente il termine "giocare". Un lessico più sobrio, quasi per mantenere l’attenzione su quanto conta davvero e non cercare scuse, anche di fronte alle difficoltà come infortuni e squalifiche, tra cui quella di Conceicao. (ilBianconero)

E non è che cambi poi così tanto quella formazione lì, almeno in avanti, dove si riscoprono un po' di carte finora coperte. Su tutte: Douglas Luiz, come raccontato qui. (ilBianconero)

Juve, Mbangula in cerca di riscatto: nuova occasione per la stellina bianconera

L'allenatore della Juventus è alle prese con la spinosa gestione del caso Douglas Luiz, acquisto di punta della sessione estiva ma ancora non inserito nelle dinamiche di gioco. (SpazioJ)

Uno dei giocatori più sotto la lente di ingrandimento in casa Juventus, in questo inizio di stagione, è senza dubbio Douglas Luiz, arrivato in estate dall'Aston Villa ma ancora non pienamente all'interno del gruppo dei più utilizzati da Thiago Motta (TUTTO mercato WEB)

Juventus, nuova chance per Mbangula Mbangula con grande probabilità partirà titolare nella partita con la Lazio e avrà un solo obiettivo: riprendersi la Juve. Riuscirà a dimostrare a Thiago Motta di meritare più spazio? (JMania)