Trump terrà sabato il primo comizio dopo l'attentato

Donald Trump ha annunciato che terrà il suo primo comizio dopo l'attentato sabato, ad una settimana dai tragici eventi di Butler. L'evneto sarà a Grand Rapids, in Michigan, e il neo nominato vice presidente J.D. Vance sarà al suo fianco. . (Tiscali Notizie)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Trump – descritto come emozionato da alcuni media che hanno seguito l’evento minuto per minuto – rimane in silenzio, nessun intervento come previsto. Donald Trump entra in scena alla convention repubblicana con l’orecchio bendato dopo l’attentato subito sabato. (OglioPoNews)

Due giorni dopo essere scampato a un tentativo di omicidio, l'ex presidente ha alzato il pugno entrando nell'enorme sala decorata di blu e rosso, tra gli applausi dei delegati che lo avevano ufficialmente designato in precedenza come loro candidato per le elezioni presidenziali del 5 novembre. (il Dolomiti)

Un Donald Trump «sorridente e combattivo» accolto da eroe alla convention repubblicana

Dopo aver ufficialmente nominato Donald Trump e il senatore J.D. Al centro del dibattito, temi come la criminalità e la sicurezza dei confini, con particolare attenzione ai reati commessi dai migranti irregolari. (la Repubblica)

«Dobbiamo capire cos'è successo, perché è chiaro che sono stati commessi degli errori», ha dichiarato. Il senatore dell'Ohio, nominato suo vicepresidente, nelle scorse ore, nella corsa alla Casa Bianca. (Corriere del Ticino)