Ballerina: ecco il trailer dello spin-off di John Wick con Ana de Armas
Pubblicazione: 26 settembre alle 18:11 Leone Film Group ha pubblicato il trailer di Ballerina, lo spin-off di John Wick con Ana de Armas. L'uscita del film è al momento fissata per il 6 giugno 2025. A quanto pare la decisione di posticipare il suo arrivo nelle sale, inizialmente previsto per la scorsa estate, sarebbe stata presa per consentire al regista dei film di John Wick Chad Stahelski di pianificare al meglio i lavori per le riprese aggiuntive insieme a Len Wiseman, che ha diretto la pellicola, e creare delle scene d'azione anche più spettacolari e impattanti. (BadTaste)
Ne parlano anche altri giornali
Lionsgate ha pubblicato il trailer italiano di Ballerina, lo spin-off di John Wick con Ana de Armas come protagonista: una ballerina, appunto, ma anche un'infallibile assassina determinata a vendicare l'uccisione di suo padre. (Multiplayer.it)
Tutto quello che c’è da sapere sullo spinoff di Johh Wick diretto da Len Wiseman e interpretato da Ana de Armas, Anjelica Huston, Lance Reddick, Ian McShane, Gabriel Byrne, Norman Reedus e Keanu Reeves. (Cineblog)
Trailer (MYmovies.it)
Il neo-noir action è stato diretto da Len Wiseman (Underworld) e scritto da Shay Hatten, ed è ambientato tra gli eventi del terzo e del quarto capitolo. Dopo gli annunci dei mesi scorsi, Leone Film Group e 01 hanno diffuso oggi a sorpresa il primo trailer di Ballerina, spinoff cinematografico della fortunata saga di John Wick che vedrà protagonista assoluta Ana de Armas (Blade Runner 2049). (IlCineocchio.it)
Sarà la storia di un gruppo di … (The Hot Corn Italy)
Ana de Armas debutta come protagonista nel trailer di Ballerina, l’atteso spinoff della saga di John Wick. Il film segue le vicende di Eve Macarro, una giovane reclutata per diventare un’assassina, e viene addestrata in una scuola d’élite gestita dai Ruska Roma, un’organizzazione già vista nei capitoli precedenti della serie. (Orgoglionerd)