Lupo: "Il Napoli è sulla strada giusta, una sconfitta ci può stare"
Lupo: "Il Napoli è sulla strada giusta, una sconfitta ci può stare" Fabio Lupo, direttore sportivo ex tra le altre di Sampdoria, Torino e Palermo, ha analizzato quanto sta accadendo nel campionato italiano di Serie A. Nella partita di cartello della quindicesima giornata del campionato italiano di Serie A il Napoli perde in casa con il punteggio di 0-1 dalla Lazio di Marco Baroni. Ne ha parlato Fabio Lupo, direttore sportivo ex tra le altre di Sampdoria, Torino e Palermo a Tuttomercatoweb. (AreaNapoli.it)
Ne parlano anche altri media
Sulla vittoria: "Dedica per i tifosi? È vero, loro se la meritavano, purtroppo non sono stati con noi ma questa vittoria la dedichiamo a loro, sapevamo che se fossero stati qua ci avrebbero aiutato tantissimo. (CalcioNapoli1926.it)
Dopo il successo in Coppa Italia, la Lazio batte ancora una volta il Napoli in campionato, al Maradona. Decisivo il gol di Isaksen (MVP) segnato al 79'. I migliori e i peggiori del match nelle pagelle di Maurizio Compagnoni (Sky Sport)
Baroni non è Paganini. E si ripete: colpaccio Lazio al Maradona. Gol decisivo di Isaksen (TUTTO mercato WEB)
Dazn, Ambrosini: "Il ko in Coppa Italia non ha influito, serata negativa per Lukaku" (Tutto Napoli)
Quella di ieri è stata la sua serata, quella che molti tifosi attendevano da tempo nella speranza di poter vedere il vero Gustav Isaksen. (La Lazio Siamo Noi)
"Abbiamo fatto una grande gara, abbiamo tenuto noi la palla e provato a creare pericoli alla Lazio, loro sono stati bravi a sfruttare le occasioni che hanno avuto, l'atteggiamento è stato giusto, pressandoli alti, costringendoli a calciare, poi quella ripartenza ci ha punito. (La Lazio Siamo Noi)