Italia, Spalletti prova Barella trequartista. Rovella verso il debutto

Ultimo allenamento dell'anno per la Nazionale a Coverciano in preparazione delle sfide contro Belgio (domani a Bruxelles) e Francia (domenica a Milano). Agli ordini di Luciano Spalletti si è presentato il gruppo al completo, compreso Moise Kean che ieri aveva lavorato a parte per alcuni fastidi fisici. Il centravanti della Fiorentina però non è annunciato fra i titolari nella gara di domani: a guidare l'attacco azzurro sarà Mateo Retegui (Tutto Juve)

Su altri giornali

TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)

Italia, nuovo ruolo per Barella? La probabile formazione azzurra per la sfida col Belgio (L'Interista)

Ultimo allenamento dell'anno per l'Italia a Coverciano in preparazione delle sfide contro Belgio (domani a Bruxelles) e Francia (domenica a Milano). Agli ordini di Luciano Spalletti si è presentato il gruppo al completo, compreso Moise Kean che ieri aveva lavorato a parte per alcuni fastidi fisici. (AreaNapoli.it)

Belgio-Italia, sfida Lukaku-Buongiorno: il Napoli può avere quattro giocatori in campo dall'inizio

ULTIME – Si è appena concluso l’allenamento dell’Italia a Coverciano, nel primo pomeriggio partenza in direzione Bruxelles, perché domani la Nazionale sfiderà il Belgio in Nations League. C’è una novità interessante su Barella (Inter-News)

"Sì, sarebbe la conferma che abbiamo portato a casa quelle cose evidenziate nelle gare precedenti. Spalletti verso il Belgio: "Se l'Italia è quella delle ultime gare sarà dura per tutti batterla" (TUTTO mercato WEB)

È tempo di sosta per le Nazionali e diversi giocatori del Napoli - 13, per l'esattezza - sono stati convocati per rappresentare i propri Paesi. Solo con l'Italia, ad esempio, il CT Luciano Spalletti ha chiamato ben quattro calciatori della squadra partenopea. (AreaNapoli.it)