Paganin: «Inzaghi è cresciuto molto. Sua mentalità si riflette in questa Inter!»

Paganin: «Inzaghi è cresciuto molto. Sua mentalità si riflette in questa Inter!»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Simone Inzaghi è cresciuto insieme a questa Inter. Di ciò ha parlato Massimo Paganin, ribadendo come la crescita del tecnico piacentino si sia riprodotta nel rendimento dei suoi giocatori. LA CONVINZIONE – Simone Inzaghi è il deus ex machina di questa Inter, colui che ha plasmato la sua squadra in maniera totalmente conforme al suo modello di gioco, alle sue idee di calcio. Ciò è stato sottolineato da Massimo Paganin a Radio Sportiva, con un elogio nei confronti del tecnico piacentino: «Si tratta di un lavoro fatto da tanto tempo. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

Come cambia la classifica Nell'anticipo del venerdì sera della terza giornata di Serie A l'Inter in casa vince per 4-0 contro l'Atalanta. (fiorentinanews.com)

Disastro Atalanta in casa dei campioni d'Italia: l'Inter travolge 4-0 la squadra di Gasp (Tutto Napoli)

3' - L'Inter passa subito in vantaggio, con il cross tagliato di Thuram deviato in rete da Djimsiti. Durante l'azione, ricca di passaggi e fatta di tanti 'dai e vai', il VAR verifica la posizione di Pavard durante una delle prime due verticalizzazioni: il francese è in posizione regolare perché tenuto in gioco da Brescianini. (Fcinternews.it)

Una roboante Inter al 'Meazza' annichilisce l'Atalanta di Gasperini. Guarda la NUOVA CLASSIFICA di Serie A

(Inter-News)

VOTO 8: la squadra si è pesantemente rafforzata, la salvezza non ci riguarda più VOTO 9: mercato ai limiti della perfezione, gli oltre 30 milioni investiti dimostrano una solidità del club impressionante (Parma Live)

LO STOP – Alessandro Bastoni è uscito al 60′ di Inter-Atalanta, nel primo slot di cambi, per Carlos Augusto. Con lui anche Hakan Calhanoglu, sostituito da Kristjan Asllani. Quest’ultimo si stava scaldando già da metà primo tempo. (Inter-News)