William non voleva che Meghan indossasse i gioielli di Diana

(Adnkronos) – Il principe William “ha cercato rassicurazioni” dalla nonna, la regina Elisabetta II, sul fatto che Meghan Markle non avrebbe indossato alcun gioiello della principessa Diana, a causa delle preoccupazioni relative al matrimonio tra Harry e l’attrice. Lo rivela il libro ‘Catherine, The Princess Of Wales: The Biography’, in uscita giovedì, nel quale l’autore ed esperto reale Robert Jobson sostiene che i rapporti tra i due fratelli prima delle nozze del 2018 peggiorarono e William non voleva che Meghan portasse i gioielli della sua defunta madre, nonostante sua moglie Kate indossasse lo straordinario anello di fidanzamento con zaffiro di Diana. (CremaOggi.it)

Ne parlano anche altre fonti

LONDRA – William che telefona a Kate e le dice, nel corso di una telefonata di trenta minuti – nessun incontro chiarificatore, noblesse oblige – che la loro storia è al capolinea. Il principe quella sera si esibisce nella «danza del robot ubriaco» in un bar, per festeggiare con gli amici il suo nuovo status di ragazzo single: «Sono libero! Beviamo tutto quello che c’è nel menu», e così fecero. (Corriere della Sera)

Secondo quanto anticipato da una nuova biografia dedicata alla figura di Kate Middleton, l'ex regina della Gran Bretagna sembrerebbe essere deceduta a causa di un brutto male. Se si pensava che la causa del decesso fosse la vecchiaia, visto che la sovrana aveva 96 anni, in realtà la causa sembrerebbe essere un'altra. (leggo.it)

Un punto di riferimento, malattia permettendo, per l’avvenire della monarchia britannica, non solo per il suo stile e la diffusa popolarità tra i fan della corona, ma anche per il ruolo (relativamente nascosto) di protagonista delle vicende familiari più spinose di casa Windsor, e all’occorrenza per le sue doti diplomatiche. (Donna Moderna)

La regina Elisabetta è morta per un tumore? «Ridotta quasi alla cecità, gli ultimi giorni non riconosceva nessuno»: le rivelazioni nella biografia di Kate Middleton

JSON.parse('\u0022\\u003Cdiv class=\\u0022post-item p-2 position-relative\\u0022\\u003E\\u003Cdiv class=\\u0022slide-pagination bg-dark w-100\\u0022\\u003E1 \\\/ 27\\u003C\\\/div\\u003E\\u003Cdiv style=\\u0022width: 100%; aspect-ratio: 16\\\/9\\u0022 class=\\u0022w-100 bg-dark d-flex justify-content-center align-items-center gallery-slider pb-2\\u0022\\u003E\\u003Cfigure\\u003E\\u003Cpicture class=\\u0027picture-bg\\u0027\\u003E\\u003Csource media=\\u0022(min-width: 0px)\\u0022 srcset=\\u0022https:\\\/\\\/www. (Milleunadonna.it)

Quando nell'autunno 2021 la regina Elisabetta era apparsa per la prima volta con il bastone appartenuto un tempo al principe Filippo, scomparso nell'aprile 2022 all'età di 99 anni, si pensava che si trattasse dei comuni acciacchi dell'età. (Elle)

Questa la rivelazione che si legge nella biografia su Kate Middleton, «Catherine, The Princess of Wales», di Robert Jobson. Biografia Kate Middleton, dalla morte della Regina alla lite tra William e re Carlo tutte le rivelazioni Come è morta la Regina Elisabetta? Nel libro anticipato dal Daily Mail, c’è un passaggio in cui si racconta come ormai le mani della Regina Elisabetta fossero indebolite dal mieloma. (ilmessaggero.it)