Repubblica - Colpo in difesa a gennaio: tre le ipotesi del Napoli

Il Napoli valuta un colpo in difesa per gennaio e ci sono diversi giocatori nel mirino del Napoli. Come rivela Repubblica, i nomi scelti soni: Jaka Bijol, lo sloveno dell’Udinese, è un’ipotesi più semplice rispetto a Dragusin, cercato un anno fa primadel suo trasferimento al Tottenham, e al giapponese Itakura, considerato uno dei possibili sostituti di Kim nell’estate 2023. Difficile, però, che il Tottenham e il Gladbach se ne privino a metà stagione. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altre testate

Il Napoli ne deve cogliere una nel reparto arretrato. Di mercato ovviamente. (La Repubblica)

Enrico Fedele, ex dirigente sportivo, ha condiviso le sue opinioni sulla situazione attuale del Napoli durante un intervento ai microfoni di Radio Marte. Le sue dichiarazioni spaziano dal ruolo dell’allenatore alla mentalità della squadra, passando per le prospettive in campionato e alcune critiche rivolte ai calciatori e agli arbitri. (Terzo Tempo Napoli)

Il Napoli sta disputando un ottimo campionato conquistando la vetta della classifica contro ogni aspettativa. Ma a gennaio la dirigenza, su richiesta di Conte, ha intenzione di puntellare ulteriormente la rosa e Manna lavora per regalare a tecnico un difensore centrale. (CalcioNapoli1926.it)

La lotta Scudetto del Napoli passa per il mercato: 3 rebus da risolvere per Conte

A seguire un estratto dell'articolo: "Il diesse Manna preferirebbe un prestito con diritto di riscatto per poi valutare con calma l’eventuale investimento. Un profilo che piace è sicuramente Jakub Kiwior. (CalcioNapoli1926.it)

La società friulana, però, sembrerebbe non intenta a cedere i suoi gioielli a inizio anno. Calciomercato Napoli, annuncio Ds Udinese su Bijol (CalcioNapoli24)

Sosta benedetta o maledetta per la formazione azzurra, che da prima in classifica vede stoppare il suo trend positivo cominciato dalla seconda giornata. C’è stata la battuta d’arresto contro l’Atalanta, in casa, che ha rimesso un po’ tutto in ordine, ristabilendo priorità, obiettivi e l’entusiasmo generale della piazza. (CalcioMercato.it)