Dramma per Sabalenka: morto a soli 42 anni il fidanzato Koltsov

Lutto terribile per la tennista bielorussa Aryna Sabalenka, numero due del mondo e due volte vincitrice degli Australian Open. Konstantin Koltsov, fidanzato della campionessa ed ex giocatore di hockey su ghiaccio, è morto ieri all'età di 42 anni. L'annuncio è arrivato dalla federazione bielorussa di hockey in un breve comunicato, precisando che il decesso è avvenuto "all'improvviso", senza specificare altri particolari. (ilGiornale.it)

La notizia riportata su altri media

La news tocca due volte lo sport: il 42 enne deceduto ieri, infatti, era fidanzato con la tennista bielorussa Aryna Sabalenka, numero due del mondo e due volte vincitrice degli Australian Open. (OA Sport)

L’ex giocatore bielorusso di hockey su ghiaccio Konstantin Koltsov è morto all’età di 42 anni. Era il compagno della campionessa di tennis Aryna Sabalenka (numero 2 del mondo, con la quale aveva una relazione dal 2021). (LAPRESSE)

Non si scioglie il mistero sulla morte di Konstantin Yevgeniyevich Koltsov, bielorusso ex gloria dell'hockey su ghiaccio mondiale e oggi fidanzato di Aryna Sabalenka, anche lei bielorussa e campionessa di tennis, attualmente al numero due della classifica WTA e impegnata in questi giorni al Torneo di Miami. (Liberoquotidiano.it)

A cura di Vito Lamorte (Fanpage.it)

Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)

L'ex giocatore bielorusso di hockey su ghiaccio Konstantin Koltsov è morto all'età di 42 anni. Era il compagno della campionessa di tennis Aryna Sabalenka (numero 2 del mondo, con la quale aveva una relazione dal 2021). (Il Sole 24 ORE)