Pierina Paganelli, le “nuove” rivelazioni di Manuela Bianchi durante l'interrogatorio: «Fu Dassilva a dirmi dei cocci dietro la porta». Stasera il caso a Chi l'ha visto

Stasera in tv, mercoledì 26 marzo, torna un nuovo appuntamento con Chi l'ha visto? Il programma condotto da Federica Sciarelli che si occupa, di settimana in settimana, di casi di persone scomparse o in difficoltà stasera è incentrato su Pierina Paganelli e Andrea Prospero, ma non solo. Un Posto al Sole, le anticipazioni di stasera (mercoledì 26 marzo): Marina e Roberto in difficoltà per la proposta di Gagliotti, Manuela vuole riconquistare Niko Vediamo dunque le anticipazioni della puntata di stasera in onda dalle 21.20 su Rai3 (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri giornali

A ipotizzare lo scenario è Francesco Mangano, avvocato della famiglia Prospero, ospite del programma di Raitre Chi l'ha visto? nella puntata del 26 marzo. Quando Andrea Prospero, lo studente universitario trovato morto a gennaio in una stanza presa in affitto a Perugia, si toglieva la vita forse chi era in chat con lui non solo sapeva delle sue intenzioni ma sapeva anche dove si trovava. (Today.it)

Indagando sul caso di Andrea Prospero, lo studente di Lanciano morto suicida a gennaio in una stanza presa in affitto a Perugia, la trasmissione è entrata in possesso di una prescrizione medica venduta online dall'utente 'Chef', questo il suo nickname, che ricorre anche nella vicenda di Andrea. (ChietiToday)

Componenti attivi di un sodalizio. Soci che si fidano l’uno dell’altro anche se molto probabilmente non si sono nemmeno mai visti in faccia. (ilmessaggero.it)

Chi l'ha visto?, di cosa si è parlato ieri sera. La rivelazione sul Caso di Andrea Prospero: "Non è giusto"

I farmaci che Andrea Prospero ha utilizzato per uccidersi il 24 gennaio scorso nella stanza affittata in via del Prospetto sono stati acquistati con una ricetta falsa, utilizzando i dati rubati ad una dottoressa in pensione di Chieti. (ilmessaggero.it)

Una realtà sconvolgente sta emergendo dietro al suicidio di Andrea Prospero. – Fentanyl da tenere ‘sotto chiave’ ma non solo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il Caso di Andrea Prospero "Studiando come sono andate le cose, Andrea scrive alla sorella alle 12.32 un messaggio: 6 minuti prima sta scrivendo con Valemno, gli sta chiedendo un incoraggiamento (per compiere il gesto, n. (DiLei)