Galabinov regala al Novara tre punti sullo Spezia: 1-0
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il gol di testa della punta bulgara a fine primo tempo. Baroni aveva rivoluzionato l'attacco lasciando fuori Evacuo e Corazza. Gli azzurri festeggiano il ritorno al gol di Andrey Galabinov (foto Paolo Migliavacca/Ciost). Guarda anche. Leggi anche. 21 ... (La Stampa)
La notizia riportata su altri giornali
La sconfitta con il Novara arriva dopo due gare perse consecutive con ... Bjelica aveva seguito la partita dalla tribuna perché squalificato. (Primocanale)
SPEZIA DI CARLO – Lo Spezia sembra aver sciolto definitivamente le riserve sul nuovo allenatore che dovrà subentrare al posto dell'esonerato Bjelica; scartata la soluzione interna (Gallo, tecnico delle giovanili), la scelta del club bianconero pare ... (Stop and Goal)
Nella notte è arrivata l'ufficialità: Nenad Bjelica non è più l'allenatore dello Spezia. Ora il club ligure punterà forte su un allenatore di tutto rispetto: la prima scelta è ... (RadioGoal24)
L'allenatore dell'Ascoli, Devis Mangia, riconosce il valore del Cagliari e tuttosommato non può dirsi scontento per la prestazione offerto dalla sua squadra. (GOAL )
Gli azzurri ottengono una vittoria meritata contro uno Spezia deludente e ... (I am CALCIO)
LIVE/1´st DECIDE GALABINOV, 45´ PER SALVARE ... Ma in gol vanno i piemontesi con perfetto colpo di testa dell'ex livornese. (Citta della Spezia)