Il sequel di Joker «Jolie à Deux» alla Mostra del Cinema di Venezia – Il trailer

L’atteso sequel di Joker debutterà alla Mostra del Cinema di Venezia (28 agosto – 7 settembre). La nuova pellicola Joker: Folie à Deux, sempre diretta da Todd Phillips, vedrà il ritorno di Joaquin Phoenix nei panni del personaggio di DC Comics, il folle alienato cabarettista Arthur Fleck. Nel secondo capitolo del film ci sarà anche la popstar Lady Gaga, che interpreterà il personaggio di Harley Quinn (Open)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In autunno i fan di Batman e del lato più oscuro di Gotham potranno infatti godersi Joker: Folie à Deux, il sequel della pellicola uscita nel 2019 e, per aumentare l’attesa, la casa di produzione ha deciso di pubblicare un trailer inedito. (DiLei)

Alcuni giorni fa, è stato pubblicato online il nuovo trailer ufficiale del film, che verrà presentato alla Mostra del Cinema di Venezia di quest’anno. Il 2 ottobre di quest’anno uscirà al cinema Joker: Folie à Deux, il nuovo film DC con Joaquin Phoenix nel ruolo di Arthur Fleck e Lady Gaga nei panni di Harley Quinn (Comics Universe)

Pur non trattandosi di una conferma evidente, Collider riporta che il nuovo teaser di Joker: Folie à Deux – che potete recuperare – rivela che il famoso procuratore distrettuale di Gotham, Harvey Dent, alias Due Facce, sarà presente nel film (Best Movie)

Full trailer italiano per Joker: Folie à Deux, ridi e tutto il mondo riderà con te

Il regista Todd Phillips, intervistato da Empire, ha parlato di Harley Quinn nella versione interpretata da Lady Gaga dichiarando: "Anche se ci sono alcune cose che le persone riconosceranno in lei, si tratta realmente dell'interpretazione di Gaga, e di quella che abbiamo avuto io e Scott Silver". (Movieplayer)

Come sappiamo da tempo, il protagonista Joaquin Phoenix stavolta è affiancato da Lady Gaga, nel ruolo di Harley Quinn. (IlCineocchio.it)

Joker 2 a Venezia: fuori il nuovo trailer con il ritorno di Joaquin Phoenix e l'arrivo di Lady Gaga nel ruolo di Harley Quinn. Tutto quello che sappiamo finora (Vogue Italia)