Gasperini: "Conte può togliere lo scudetto alla Juve"

Tuttosport SPORT

Ilicic, Gasperini è preoccupato. "L'Inter è l'unica che può battere la Juve". "Cosa è successo ad Antonio Conte?

Sul prossimo campionato della Dea l'allenatore è fiducioso: "Dopo due terzi posti ora il sogno scudetto?

Già essere ai quarti per noi è un grande traguardo, lo affrontiamo con la determinazione di esserci arrivati.

Questa l'idea di Gasperini sullo sfogo dell'allenatore dell'Inter Antonio Conte a fine campionato. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri media

Per questo speriamo ne esca e torni a essere il giocatore che era prima“. “E’ circondato da tanto affetto, sono quelle situazioni che possono capitare quando meno te lo aspetti, probabilmente a chiunque. (IlNapolista)

A dare l’informazione, pur con qualche cautela, è stato l’allenatore Gian Piero Gasperini durante un’intervista radiofonica a “Radio Anch’Io Sport”. Tutte le ipotesi giornalistiche si sono concentrate su una patologia che sembrerebbe indirettamente confermata dalle parole di Gasperini. (Il Veggente)

In questa Champions obiettivamente è difficile che possa tornare, spero possa essere con noi nella prossima stagione”. “La sua assenza ci ha tolto molto – continua – non abbiamo un’alternativa simile. (Stadionews.it)

Eusebio Di Francesco è il nuovo allenatore del Cagliari: il tecnico ex Sassuolo, Roma e Samp ha raggiunto l'accordo che lo lega alla società rossoblù sino al 30 giugno 2022. l deisderio del tecnico dell'Atalanta Gian Piero Gapserini: "Sogno di superare il turno e giocare una semifinale però siamo consapevoli della difficoltà con il Psg". (Corriere dello Sport.it)

E il connubio Inter-Conte è il più accreditato”. Intervenuto ai microfoni di Radio Anch’io Sport, Gian Piero Gasperini, tecnico dell’Atalanta, ha parlato così dello strappo tra Antonio Conte e l’Inter: “Non so, ho seguito anch’io la vicenda: è difficile dare un giudizio da fuori. (fcinter1908)

Il gruppo compatto, al netto del fuoriclasse in crisi, si ritrova martedì 4 agosto al Centro Sportivo Bortolotti di Zingonia. 4 AGOSTO: TUTTI A ZINGONIA. (Calcio Atalanta)