Antonio Conte: vedi Napoli e poi... voli

“Un uomo solo al comando, la sua maglia è azzurra, il suo nome è Antonio Conte”. Pare di sentire la voce del radiocronista Mario Ferretti nella storica tappa Cuneo-Pinerolo del 1949, quando esaltò lo scatto di Fausto Coppi con una frase iconica rimasta nella storia. La maglia del Campionissimo all’epoca era biancoceleste, ma cambia poco. Vedi Napoli e poi… voli. Il Comandante è tornato e ora tutti devono fare i conti con lui. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Perché la pressione se la mette lui. Scavandosi dentro. (Sky Sport)

Il Napoli è ripartito da uno slogan: squadra e tifosi orgogliosi di essere napoletani Il Napoli dopo una stagione fallimentare è ripartito con Antonio Conte. Ma non solo, tra squadra, tifo e club c'è una nuova unione. (CalcioNapoli1926.it)

Il Mattino apre così in prima pagina: "Conte è l'uomo immagine del Napoli"

Missione compiuta: Antonio Conte, nel giro di un paio di mesi, è riuscito a riportare l'entusiasmo a Napoli. Dopo un'annata a dir poco deludente, chiusa in decima posizione e senza neanche una competizione europea da disputare l'anno successivo, gli azzurri hanno scelto il Sergente pugliese per rilanciarsi, anche in chiave lotta per il titolo, scrive Tuttomercatoweb. (Tutto Napoli)

Il tecnico è pure il testimonial di prodotti dello shop azzurro ed è destinato a lasciare un segno importante nella storia della società. "Conte è l'uomo immagine del Napoli". Il Mattino apre così in prima pagina per quanto riguarda la parte sportiva ed esalta le qualità del tecnico ex Inter e Juventus che, "è più di un allenatore in questa squadra che vince e convince". (TUTTO mercato WEB)