Ossermare, in Emilia Romagna da filiera marittima prodotti 13,3 miliardi di valore

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria INTERNO

(Adnkronos) – Prosegue il road show di Ossermare che presenta ogni anno, in ognuna delle 15 regioni marittime italiane, un report sull’Economia del mare regionale. Nell’ambito dell’Adriatic Sea Forum, svoltosi a Ravenna il 25 ottobre, l’Osservatorio Nazionale sull’Economia del Mare – Ossermare con il suo coordinatore Antonello Testa ha presentato il Report Emilia Romagna 2024 sull’Economia del Mare. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La notizia riportata su altri media

Saranno circa 1,2 milioni i cittadini chiamati a decidere con un tratto di matita il destino della prima Regione al voto in questa tornata di amministrative autunnali, seguita dalle elezioni in Umbria e in Emilia-Romagna il 17 e il 18 novembre prossimo. (ilmessaggero.it)

Paura per la democrazia in pericolo in tutto il mondo, ma anche qui che l’abbiamo conquistata solo settanta anni fa. (Primocanale)

Per cui nel centro-destra si è passati dal pessimismo ad un cauto ottimismo. Ora si parla di un 2 a 1 o per il centro-destra o per il centro-sinistra, considerando l'Emilia Romagna, non fosse altro per storia, incontendibile. (il Giornale)

Domenica 27 e lunedì 28 ottobre si terranno in Liguria le elezioni per il presidente della giunta e il consiglio regionale. (Foto ANSA/SIR) (Servizio Informazione Religiosa)

Domani, domenica 27 ottobre, dalle ore 7 alle ore 23 e lunedì 28 ottobre dalle ore 7 alle ore 15, si svolgeranno le elezioni regionali in Liguria. Per votare servono documento di identità e tessera elettorale. (Fanpage.it)

Problemi che tutti, dai cittadini elettori ai politici candidati, sanno che dovranno essere affrontati nei prossimi cinque anni. Ci sono alcuni temi della campagna elettorale per le regionali liguri che sono imprescindibili. (La Stampa)