Inzaghi affronta l'Arsenal: "Arteta top manager. Servirà una versione bellissima dell'Inter"

Inzaghi affronta l'Arsenal: Arteta top manager. Servirà una versione bellissima dell'Inter
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Vigilia di Champions League per l'Inter, che domani ospita a San Siro l'Arsenal nel match valevole per la quarta giornata della "Fase campionato" delle massima competizione europea. Ai microfoni di Sk (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Manca sempre meno a Inter-Arsenal. Simone Inzaghi sembra propenso a cambiare più del solito e Mikel Arteta potrebbe seguirlo nella stessa direzione. Ecco la probabile formazione. (Inter-News)

RIVOLUZIONE – Tancredi Palmeri, noto giornalista sportivo di Sportitalia, in diretta in un desolato e nebbioso San Siro, ha parlato della partita di questa sera tra l’Inter di Simone Inzaghi e l’Arsenal. (Inter-News)

Alle 21.00 è in programma Inter-Arsenal, gara valevole per la quarta giornata della fase campionato della UEFA Champions League. In vista della gara di domenica contro il Napoli, Simone Inzaghi punta su diverse scelte di turnover. (Inter-News)

La certezza Calhanoglu e l'ipotesi Taremi: Inzaghi rifinisce l'Inter di Champions

Inzaghi: "Se pensate che l'Inter debba vincere sempre con 3 gol di scarto è dura..." (Eurosport IT)

Sono appaiate a quota 7, ma lo stato di forma delle due squadre è diverso: l’Inter ha perso solo una partita in stagione, l’Arsenal in Premier ha conquistato solo un punto nelle ultime 3 giornate e dovrà fare a meno ancora di Odegaard e Calafiori. (La Gazzetta dello Sport)

Un dubbio riguarda l'attacco. La certezza è Calhanoglu: è tornato e si riprende la cabina di regia dell'Inter. (Sport Mediaset)