Inzaghi affronta l'Arsenal: "Arteta top manager. Servirà una versione bellissima dell'Inter"

Vigilia di Champions League per l'Inter, che domani ospita a San Siro l'Arsenal nel match valevole per la quarta giornata della "Fase campionato" delle massima competizione europea. Ai microfoni di Sk (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Sono appaiate a quota 7, ma lo stato di forma delle due squadre è diverso: l’Inter ha perso solo una partita in stagione, l’Arsenal in Premier ha conquistato solo un punto nelle ultime 3 giornate e dovrà fare a meno ancora di Odegaard e Calafiori. (La Gazzetta dello Sport)

RIVOLUZIONE – Tancredi Palmeri, noto giornalista sportivo di Sportitalia, in diretta in un desolato e nebbioso San Siro, ha parlato della partita di questa sera tra l’Inter di Simone Inzaghi e l’Arsenal. (Inter-News)

Inzaghi è intervenuto poco prima di Inter-Arsenal, match valevole per la quarta giornata della Champions League, in programma a San Siro alle ore 21. Di seguito quanto dichiarato a Prime Video (Inter-News)

ESCLUSIVA IN – Biasin: «Inter-Arsenal? Formazione decisa! Critiche? Inzaghi sa come affrontarle!»

Inzaghi: "Se pensate che l'Inter debba vincere sempre con 3 gol di scarto è dura..." (Eurosport IT)

La certezza è Calhanoglu: è tornato e si riprende la cabina di regia dell'Inter. Sinora, in Champions, Taremi è sempre partito titolare: sarà così anche domani? Una scelta su cui pesa anche la successiva sfida di campionato contro il Napoli: ecco perché Thuram, più di Lautaro, potrebbe inizialmente riposare. (Sport Mediaset)

Il noto giornalista di fede nerazzurra Fabrizio Biasin ha parlato in esclusiva a Inter-News.it. Tra i temi affrontati la sfida contro l'Arsenal di questa sera, la gestione della squadra da parte di Simone Inzaghi e le critiche a lui riservate dai tifosi. (Inter-News)