Calzona: “Vittoria importante, bisogna crescere gara dopo gara. Ho visto solidità, ma ci servono ancora altri successi”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"E' stata una vittoria importante, ma adesso dobbiamo crescere perchè ci servono altri successi per risalire". Francesco Calzona commenta con entusiasmo ma anche razionalità la vittoria del Napoli a Reggio Emilia. "Oggi ci serviva assolutamente una prestazione convincente, ho visto solidità sotto il profilo tattici però bisogna proseguire in questa direzione. Sin da quando sono arrivato, i ragazzi hanno profuso tutto l'impegno per ritrovare se stessi e questo depone a favore dello spirito che detiene questo gruppo" "Non è facile togliersi di dosso le scorie di tanti mesi non brillanti, ma va anche detto che ho visto in queste settimane il massimo impegno e la voglia che ha questa squadra per dimostrare il suo reale valore" "Ci vorrà un pochino di tempo ma la certezza è che daremo tutto da qui alla fine per ogni possibile obiettivo. (SSC Napoli)
Su altri giornali
Napoli, prima vittoria di Calzona" scrive La Repubblica quest'oggi in edicola. "Osimhen e Kvara come una volta. (TUTTO mercato WEB)
Prima vittoria sulla panchina del Napoli per Francesco Calzona: nel recupero della ventunesima giornata, gli azzurri battono 1-6 il Sassuolo in rimonta, ritrovano il successo dopo tre gare a secco e agganciano la Lazio all'ottavo posto, a -1 dalla Fiorentina. (AreaNapoli.it)
Kvaratskhelia, in campo fino al novantesimo, torna a dipingere e fa otto in campionato TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)
Cesare – Caro Guido vittoria straripante e tennistica del Napoli contro un modestissimo Sassuolo che attualmente duella con la Salernitana per il titolo della squadra più scarsa del campionato. Comunque nonostante la pochezza dell’avversario il Napoli stasera si è ritrovato. (IlNapolista)
Ugolini: “Con il Sassuolo sembrava di rivedere il Napoli dello Scudetto” (Terzo Tempo Napoli)
"Il Napoli aveva bisogno di questa scatto di fiducia per attutire le sue paure e avere qualcosa a cui potersi aggrappare per l’ultima parte di stagione. "Chi vince non deve commettere l’errore di pensare che sia tutto alle spalle, anche se il 6-1 può ingolosire" (Tutto Napoli)