Inzaghi vs Conte per il tricolore. Ma quante differenze tra oggi e il 2021...

Inzaghi contro Conte: per lo scudetto, al momento, la classifica racconta di un duello Inter-Napoli. Come ricorda la Gazzetta dello Sport, la sfida è tra chi guida i nerazzurri oggi contro chi li ha guidati precedentemente. Inzaghi, infatti, ha raccolto a Milano l'eredità di Conte. Era l'estate 2021, Suning non navigava in buone acque e l'Inter scudettata pareva destinata ad anni bui. Ma non è stato così. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altre testate

Ne parla oggi la Gazzetta dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "L’Inter scelse Inzaghi - non è un mistero - proprio per non stravolgere l’idea tattica vincente di Conte, quel vangelo chiamato 3-5-2. (CalcioNapoli1926.it)

Parolo: "Il Napoli lotterà per lo scudetto, ecco il possibile giocatore chiave" (CalcioNapoli1926.it)

L'agente del calciatore torna a parlare e non usa parole al miele per la società nerazzurra detentrice del cartellino. (Spazio Inter)

Inzaghi-Manchester United, buone notizie per l’Inter: ipotesi saltata?

Di seguito le dichiarazioni rilasciate nella sua trasmissione ‘A Pranzo con Umberto Chiariello’. Su Radio CRC, radio ufficiale del Napoli, Umberto Chiariello si è espresso con il suo punto. (Terzo Tempo Napoli)

Il giornalista però pende più a favore dei nerazzurri. Il Napoli di Antonio Conte dopo un avvio a rilento si ritrova inaspettatamente alla prima posizione del campionato dopo lo Scudetto vinto nel 2022/23 con Spalletti in panchina. (Spazio Inter)

I Red Devils hanno provato a portare il tecnico dell'Inter in Inghilterra Sembrano esserci buone notizie sul possibile approdo di Simone Inzaghi al Manchester United. (Spazio Inter)