Mara e il sogno di papà Andrea ad Affari Tuoi: "Con questi soldi paghiamo la benzina per il nostro viaggio"

Mara e papà Andrea dopo la partita ad Affari Tuoi sono tornati a casa con 21mila euro grazie all'offerta del dottore: per loro, però, è arrivato un finale amaro. Il loro pacco conteneva 300mila euro. Il sogno di papà Andrea si potrà comunque realizzare: "Paghiamo la benzina per il nostro viaggio in Australia". (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Rosanna Ilaria Donato Web Content Editor Laureata in Linguaggi dei Media, mi dedico al mondo dell’intrattenimento da 10 anni. Ho lavorato come web content editor freelance per diverse testate. (Libero Magazine)

I tedeschi stanno viaggiando a ritmi (SpazioJ)

Ad Affari Tuoi è stata la serata di Mara, la concorrente della Valle d'Aosta. La partita si è consumata su un ultimo duello sul filo dell'offerta col dottore. Infatti Mara, accompagnata da papà Andrea di 88 anni. (Liberoquotidiano.it)

Affari Tuoi, il concorrente cade nel tranello e perde 300mila euro: telespettatori furiosi contro il "Dottore"

La puntata di Affari Tuoi del 1° ottobre ha fatto particolarmente discutere per un tranello messo a segno dal 'dottore' ai danni della concorrente in gioco, Mara, presente in studio in compagnia del suo papà Andrea. (ilgazzettino.it)

Grazie alla sua capacità di gestire la partita, infatti, il dottore presente dietro le quinte del game show condotto da Stefano De Martino è riuscito a farle accettare un'offerta bassissima che le ha fatto perdere il massimo del montepremi, causando una certa delusione e soprattutto la rabbia dei telespettatori, che si sono riversati sui social con commenti molto feroci. (ilmessaggero.it)

Leggi anche: -- Affari tuoi, ecco che fine fanno i premi non assegnati al termine della produzione televisiva Grazie alla sua capacità di gestire la partita, infatti, il dottore presente dietro le quinte del game show condotto da Stefano De Martino è riuscito a farle accettare un'offerta bassissima che le ha fatto perdere il massimo del montepremi. (leggo.it)