NBA - I Milwaukee Bucks dominano sui Pistons e continuano la corsa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianetabasket.com SPORT

Foto di nba.com Il primo posto nel Gruppo C della Coppa NBA era in palio stasera a Detroit, e i Bucks hanno chiarito in una gara condotta a senso unico, di chi sarebbe stato. Detroit ha fatto un'illusione nel primo quarto (31-36), ma dopo 17 minuti di gioco, le truppe di Doc Rivers avevano già accumulato un improbabile 10/15 da 3 punti e all'intervallo si andava al riposo sul 59-78. Milwaukee non ha mai tolto il piede dall'acceleratore. (Pianetabasket.com)

Ne parlano anche altri media

Serie D – Dopo cinque pareggi di fila il Cassino di mister Imperio Carcione torna alla vittoria battendo 2-1 allo stadio ‘Gino Salveti’ il Sassari Latte Dolce. (Frosinone News)

Non ci saranno i Detroit Pistons di Simone Fontecchio, condannati all’eliminazione con l’unica sconfitta della competizione patita con i Milwaukee Bucks, che sorridono per 107-128 con la premiata ditta Antetokounmpo-Lillard con 28 e 27 punti; per l’azzurro 5 punti in 12 minuti. (OA Sport)

La Emirates NBA Cup ha chiuso la fase di qualificazione con una intensa serata di martedì 3 dicembre con 11 partite in programma, ha emesso i suoi verdetti e adesso attende la partenza dei quarti di finale che si svolgeranno il 10 e 11 dicembre. (Pianetabasket.com)

La regular season della stagione NBA 2024-25 , la n.79 del campionato di basket più famoso del mondo, scatta il 22 ottobre 2024 e terminerà il 13 aprile 2024. Per la seconda volta tra il 12 novembre e il 17 dicembre ci sarà l'NBA Cup: tutte le partite tranne la finale contavano per la classifica della regular season. (Eurosport IT)

Sono queste le otto squadre che compongono il quadro dei quarti di finale di Nba Cup, che andranno in scena tra una settimana, il 10 e l’11 dicembre. Thunder, Rockets, Warriors, Mavericks. (La Gazzetta dello Sport)

Al momento la ripercussione più concreta riguarda l’infortunio alla caviglia sinistra occorso nella gara della notte contro gli Spurs a Durant, perché il rendimento di squadra in questa prima fase della stagione dipende in gran parte dalla sua presenza in campo. (Sky Sport)