Musetti-Comesana oggi in tv: orario, canale e diretta streaming Wimbledon 2024

Lorenzo Musetti se la vedrà contro Francisco Comesana nel terzo turno di Wimbledon 2024, terzo Slam della stagione di scena sui campi in erba di Londra. Il carrarino è reduce dal derby tutto italiano vinto al quinto e decisivo parziale dopo quasi quattro ore di contesa contro Luciano Darderi. Ora per lui c’è un’enorme occasione. Di fronte a lui, infatti, c’è l’argentino, numero 122 del ranking mondiale, che al primo round ha sorpreso tutti buttando fuori il russo Andrey Rublev, sesta forza del tabellone. (SPORTFACE.IT)

Ne parlano anche altri giornali

La giornata di sabato 6 luglio è ancora pienissima di match a Wimbledon: tanti sono stati i match di terzo turno slittati ad oggi a causa della pioggia incessante scesa ieri sull’All England Club. La giornata sul Centre Court si apre con Alexander Zverev contro il padrone di casa Cameron Norrie, nel mezzo Svitolina affronta Jabeur. (OA Sport)

Sesta giornata in arrivo a Wimbledon, un giorno ancora condizionato da quello che ha provocato la pioggia ieri, con match sospesi o (soprattutto in doppio) rimandati. Sono comunque diversi i temi che si andranno ad affrontare nella chiusura dei terzi turni, là dove una volta c’era la vigilia dello stop per il Middle Sunday. (OA Sport)

Ora per lui c’è un’enorme occasione. Il live e la diretta testuale di Musetti-Comesana, incontro valevole per il terzo turno di Wimbledon 2024 (erba). (SPORTFACE.IT)

Musetti-Comesana oggi in tv, Wimbledon 2024: orario, dove vederla, partite precedenti, streaming

A Wimbledon per il terzo turno del singolare maschile. La pioggia ha condizionato il programma del torneo nella giornata di ieri e adesso bisogna recuperare il tempo perduto per colpa del meteo. (Il Faro online)

Giocherà anche Djokovic contro Popyrin. (Fanpage.it)

LA DIRETTA LIVE DI MUSETTI-COMESANA (2° MATCH DALLE 12.00) Prosegue il torneo di Wimbledon tra mille difficoltà per la pioggia e tra tanti match da recuperare, ma ancora ci sono alcuni azzurri in campo in questa edizione dei Championships che cercano di spingersi più avanti e hanno discrete chance visto il tabellone. (OA Sport)