Lancia sassi contro i veicoli in strada, i passanti danno l’allarme: i carabinieri bloccano uno straniero

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Frosinone News INTERNO

Nella notte di oggi, 19 aprile, alle ore 05.00, i Carabinieri della Compagnia di Frosinone sono intervenuti sulla strada Morolense a Supino in risposta alle segnalazioni di alcuni passanti. Un cittadino 35enne dello Sri Lanka, in stato di agitazione psicofisica, stava lanciando pietre contro i veicoli che transitavano sulla strada nei pressi della rotatoria. Alcuni sassi hanno colpito il vetro laterale di un camion e di un’altra autovettura di passaggio. (Frosinone News)

La notizia riportata su altri giornali

Perché, tempo una settimana, è stato rintracciato e ora passerà dei guai molto grossi. Ma alla fine non l’ha fatta franca. (Il Giorno)

E’ accaduto lo scorso sabato 12 aprile 2025. Erano le 18 quando, durante il servizio di pattugliamento del territorio, gli agenti della Polizia Locale di Brugherio hanno notato, in via 25 Aprile, un motociclo che procedeva in evidente condotta pericolosa con la ruota anteriore sollevata in fase di prolungata impennata. (Prima la Martesana)

È stato identificato e denunciato il giovane motociclista protagonista di una pericolosissima fuga in moto avvenuta sabato 12 aprile intorno alle ore 18, per le strade di Brugherio. (MBNews)