Roma, uccide l'ex a coltellate e si costituisce: in manette una 37enne

Articolo in aggiornamento Hanno iniziato a litigare per l'ennesima volta, poi la situazione è sfuggita definitivamente di mano e si è consumata la tragedia: la donna ha impugnato il coltello, si è scaraventata contro l'ex e l'ha ucciso. Il dramma è avvenuto a Nettuno, in provincia di Roma. Alla fine la 37enne Simonetta Cella si è costituita, confessando di aver tolto la vita all'uomo. Trattenuta in caserma, al termine dell'interrogatorio è stata arrestata e condotta nel carcere di Rebibbia alla luce dei gravi indizi di colpevolezza a suo carico. (il Giornale)

Ne parlano anche altre fonti

Gentile Direttore Feltri, a Nettuno, Roma, una donna ha ammazzato l'ex. I giornali hanno dato la notizia, ma chissà perché, quando la violenza è usata dalla donna contro l'uomo, tendiamo a passarci sopra, a dare poco rilievo ai fatti, quasi a pensare che, in fondo, lui si sia in qualche modo meritato quello che ha subito. (il Giornale)

A quel punto le forze dell'ordine l'hanno arrestata e portata al carcere di Rebibbia. La donna, poi, è andata dai carabinieri a costituirsi: in caserma si sarebbe presentata con i vestiti ancora sporchi di sangue. (Liberoquotidiano.it)

La tragedia si è consumata alle 22.10 circa, al culmine di una lite, l'ennesima, sorta per motivi economici e riconducibili anche alla gestione della figlia. È Gianluca Monaco, il 43enne vittima dell'omicidio avvenuto la scorsa notte a Nettuno (latinaoggi.eu)

Omicidio a Roma: donna accoltella l'ex nel cortile di casa

Aveva 43 anni Gianluca Monaco, l’uomo ucciso a coltellate dall’ex compagna Simonetta Cella (36 anni) al culmine dell’ennesima lite. Poi il dramma, con l’uomo colpito mortalmente con un coltello da cucina e lasciato esanime all’interno del cortile di un condominio in via Bachelet, a pochi passi dal centro, quando erano da poco trascorse le 22 di venerdì sera. (latinaoggi.eu)

IL CASO ROMA Un appuntamento per gestire alcune questioni in sospeso si è trasformato nell’ennesima lite sfociata in un omicidio. Gianluca Monaco, bagnino di 43 anni, è stato accoltellato e ucciso l'altro ieri sera dall'ex compagna, Simonetta Cella, di 36, che si è poi costituita, presentandosi ai carabinieri: ad accompagnarla è stata la sorella a cui l'omicida si è rivolta durante la fuga. (ilmessaggero.it)

A chiamare il 112 è stato un vicino di casa che ha notato il corpo riverso a terra del 43enne. Una donna 36enne, Simonetta Cella, ha ucciso l'ex compagno, Gianluca Monaco, di 43, con una coltellata al petto al culmine dell'ultimo dei tanti litigi, come riferito dalle testate nazionali. (Sardegna Live)