Spalletti: "Facciamo come Real e City". Gigio: "Tornare a San Siro è speciale"
Luciano Spalletti è concentratissimo sulla partita contro la Francia. Non gli importa che la sua Nazionale sia già qualificata per i quarti di Champions League: lui ci tiene a far bene e ottenere un altro risultato positivo contro la formazione di Deschamps. Lo ha detto senza mezzi termini nella conferenza stampa organizzata nella casa dell'Inter ("Ringrazio il club nerazzurro che ci ha messo nelle migliori condizioni di lavorare in questi giorni") dopo aver ricordato anche Gigi Riva che omaggiato anche dalla Figc con un video sui maxischermi: "Riva è un simbolo al quale dobbiamo attaccarci tutti: ero uno di poche parole fuori dal campo, che determinava poi sul campo da gioco con quelle cannonate che tirava. (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altre fonti
Spalletti fa mea culpa: "Io responsabile della sconfitta con la Svizzera. Vi dico cos'è cambiato" Luciano Spalletti, commissario tecnico della Nazionale italiana, è intervenuto in conferenza stampa presso il centro sportivo "Angelo Moratti" per analizzare la sfida di domani contro la Francia. (TUTTO mercato WEB)
Alla vigilia dell'ultima partita del girone di Nations League, il ct risponde parla in conferenza stampa e chiarisce un concetto. (Fanpage.it)
APPIANO GENTILE (ITALPRESS) – La sfida tra Italia e Francia, in programma domenica sera alle 20.45 in un San Siro tutto esaurito, vale il primo posto nel gruppo 2 di Nations League A. (Quotidiano del Sud)
Donnarumma in conferenza stampa di presentazione di Italia Francia ha svelato le sue emozioni nel tornare a San Siro dopo gli anni da portiere del Milan. DONNARUMMA – «Tornare a San Siro è sempre speciale. (Milan News 24)
Ha trovato la medicina giusta per metterci a posto, per far sì che l'Italia tornasse a fare l'Italia. "Domani sarà una partita speciale con un grande tifo, non vediamo l'ora di affrontare una grande partita a San Siro (CalcioNapoli1926.it)
Il commissario tecnico ha presentato la sfida in conferenza stampa. Dopo la bella prestazione contro il Belgio , l' Italia è pronta ad ospitare la Francia a San Siro in una grande classica del calcio mondiale. (Tuttosport)