Riccardo Scamarcio a Belve confessa: "Droga? Ho provato quasi tutto", cos'ha rivelato a Francesca Fagnani

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Riccardo Scamarcio a ruota libera a ‘Belve‘. Lungo il faccia a faccia con Francesca Fagnani (in onda martedì 19 novembre in prime time su Rai Due), l’attore ha rivelato di aver provato quasi tutti i tipi di droga, oltre a parlare dettagliatamente della famosa scena di sesso girata assieme a Monica Bellucci nel film ‘Manuela d’amore 2’. Belve, Riccardo Scamarcio sulla scena erotica con Monica Bellucci Droga, le confessioni di Riccardo Scamarcio a Francesca Fagnani Il rammarico per non aver ricevuto premi importanti Belve, Riccardo Scamarcio sulla scena erotica con Monica Bellucci Fagnani ha ricordato all’ospite che Monica Bellucci, in passato, a proposito della scena hot girata con lui, ha dichiarato che ”è stata la più erotica che lei abbia mai interpretato: è reciproco?”. (Virgilio Notizie)

Se ne è parlato anche su altri media

«È stato complicato rimanere passivo. Sette ore a fingere un amplesso, a un certo punto uno poi… uno si stanca, siamo fatti di carne e ossa!». L’attore Riccardo Scamarcio racconta con queste parole la celebre scena di Manuale d’amore 2, filmata con Monica Bellucci (Open)

Nell’intervista l’attore mostra un lato divertito e brillante, regalando agli spettatori uno Scamarcio mai visto, in un ritratto allegro e inusuale, lontano da quello più conosciuto del divo bello e tenebroso. (Liberoquotidiano.it)

Anteprima di “Belve”, Scamarcio racconta la scena di sesso con Monica Bellucci (La Stampa)

Riccardo Scamarcio hot a 'Belve': "7 ore con Monica Bellucci a fingere un amplesso" L'attore sarà il primo ospite di Francesca Fagnani: dalla carriera, all'amore per Benedetta Porcaroli, fino alle scene di sesso in 'Manuale d'amore 2'. (Libero Magazine)

Lo fa a Belve, ospite della prima puntata in onda il 19 novembre. E Scamarcio risponde: “Posso ricambiare, ci mancherebbe! Certo, mi sono attirato l’odio di tanti uomini con quella scena (…) Ero sulla sedia a rotelle, è stata un’esperienza ‘morbida’ (ride). (Il Fatto Quotidiano)

Il divo ha assunto un atteggiamento divertente e non da star, dando vita ad una conversazione curiosa in cui ha narrato diversi aneddoti inediti (il faccia a faccia tra la giornalista e l’interprete pugliese sarà trasmesso in prime time su Rai Due martedì 19 novembre). (Gossip e TV)