I titoli del giorno a Piazza Affari: Recordati in vetta, bene Saipem e Tim

I titoli del giorno a Piazza Affari: Recordati in vetta, bene Saipem e Tim Piazza Affari rimbalza dopo il calo della seduta precedente, con il Ftse Mib ben intonato nel corso della mattinata. Acquisti soprattutto su Recordati Ord e Saipem, tra le migliori anche Telecom Italia, mentre arretrano Campari e Amplifon. Se vuoi aggiornamenti su Notizie Italia inserisci la tua email nel box qui sotto: Iscriviti Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy. (Borse.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nel settore bancario, Intesa Sanpaolo cresce dello 0,75%, UniCredit dello 0,81%, Banco Bpm dello 0,48%, Bper Banca dello 0,67%, Mediobanca dello 0,44% e Banca Mps dell'1,06%. L'indice Allshare avanza di 100,01 punti, +0,28%, portandosi a 35.386,35, mentre il FTSE Eurofirst 300, indice europeo, segna una leggera flessione dello 0,08%. (Websim)

È questo uno dei filoni che ha contraddistinto il dibattito che ha animato a Reggio Calabria la celebrazione del 30esimo anniversario dell’Ente Bilaterale Artigianato Calabria (Ebac). (Corriere di Lamezia)

La società farmaceutica ha annunciato un accordo con Sanofi per l'acquisizione dei diritti globali di Enjaymo (sutimlimab). Recordati effettuerà un pagamento up-front di 825 milioni di dollari e pagamenti aggiuntivi legati a traguardi commerciali fino a 250 milioni di dollari. (SoldiOnline.it)

Recordati acquista i diritti del farmaco Enjaymo e si rafforza nelle malattie rare. L’impatto su ricavi ed ebitda

Francoforte Parigi (LA STAMPA Finanza)

spread Acquisti diffusi sui listini azionari europei, con ilche mette a segno la stessa performance positiva del Vecchio Continente.Tra i best performers di Milano, in evidenza(+3,64%). I più forti ribassi si verificano su, che continua la seduta con -2,21%. (Teleborsa)

Enjaymo è il farmaco per la malattia dell’agglutinina fredda. Rally del titolo in borsa, i giudizi degli analisti (Milano Finanza)