Natale, cosa dire ai parenti al cenone? La sfida in politica di FdI e Pd tra cuneo fiscale e sanità, superbonus e migranti
Parenti, cenoni, tavole imbandite, ma anche le inevitabili discussioni sulla politica. Pd e Fratelli d’Italia, nella giornata della Vigilia di Natale, si sfidano sui social a colpi di manuali d’uso su come affrontare le riunioni natalizie in famiglia. «Se a tavola hai lo zio di sinistra che si lamenta delle tasse, tu ricordagli che il taglio del cuneo fiscale è stato reso permanente», è il consiglio di Fratelli d’Italia. (Gazzetta del Sud)
Su altre testate
aveva pubblicato sono 21 (Pagella Politica)
Ci sono ricette con le prelibatezze delle feste, ma bacchettate a chi anche a tavola, per il pranzo del Natale, non ti risparmia di spiattellare -è il caso di dire- i risultati della sua parte politica, sia di destra che di sinistra. (Secolo d'Italia)
Alla Vigilia di Natale, i social media manager di Fratelli d’Italia e del Partito democratico sembrano essersi sfidati a colpi di ironia su Instagram, proponendo due guide opposte (ma speculari) per sopravvivere ai pranzi e alle cene in famiglia. (Open)
Risponde, dopo neanche un’ora, FdI con il manuale contro i parenti progressisti: “Se a tavola hai lo zio che si lamenta delle tasse, ricordargli che il taglio del cuneo fiscale è stato reso permanente”. (la Repubblica)