Ravezzani demolisce Motta: "Ormai questa è la Juve, vince meno di Allegri..."

Podcast Ravezzani demolisce Motta: "Ormai questa è la Juve, vince meno di Allegri..." Il direttore di TeleLombardia Fabio Ravezzani è stato ospite di Maracanà, trasmissione di TMW Radio. Come valuta la risposta di Marotta a Cardinale? "E' stata una risposta forse più dura del lecito, ma nel merito ha ragione Marotta. Zhang è saltato per aria non per l'Inter ma perché l'impero di Suning ha cominciato a scricchiolare per altro. (Tutto Napoli)

Su altre fonti

I club non possono più prescindere dai bilanci sani. Intervenuto a Tmw Radio, Fabrizio Biasin ha parlato del Milan e delle tanto discusse parole di Gerry Cardinale, numero uno di RedBird: "Le dichiarazioni di Cardinale sono la riprova che gli americani sanno certamente cosa significhi fare business, ma non sanno cosa significhi fare calcio. (Pianeta Milan)

Peraltro una situazione completamente differente, c'era un cinese anonimo, ci sono passati sopra la testa 300 milioni di euro che non sappiamo da dove sono arrivati. (fcinter1908)

Eva A. Provenzano Caporedattore 25 dicembre 2024 (modifica il 25 dicembre 2024 | 23:02) Le parole del numero uno rossonero hanno sollevato polemiche nell'ambiente nerazzurro ma anche in quello rossonero (fcinter1908)

Milan, l’ironia di Biasin: “Cardinale ha messo d’accordo tutti perché…”

Visualizzazioni: 67 Ecco le riflessioni di Paolo Scaroni, presidente del Milan, riportate dal Corriere della Sera. (Calcio Style)

Arrivano le dichiarazioni del presidente del Milan dopo quanto detto da Gerry Cardinale e Beppe Marotta. Ecco le sue parole anche su Fonseca Il numero uno del Milan così fa pace con i nerazzurri, provando a far chiarezza: “Cardinale, da uomo di sport e non solo businessman, faceva riferimento alla passata proprietà dell’Inter e non certo al club nerazzurro – afferma Scaroni in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera -. (MilanLive.it)

Un giudizio che ha suscitato l'ira di Beppe Marotta, che ha replicato prima di Inter-Como: "Sono affermazioni fuori luogo, inopportune e poco rispettose. Noi abbiamo tracciato le linee guida e ricordo che la gestione dell'Inter è cosa completamente diverse: noi rispondiamo alle licenze nazionali, molto rigide nel rispetto dei criteri economico-finanziari, e del fair play finanziario. (fcinter1908)