Fedez pubblica una canzone per Chiara Ferragni: "Mi hai dato le cose migliori che ho, mi chiedo se c'è un lieto fine"

Scambio di insulti e accuse reciproche in rima postate sui social in cui sono state tirati in ballo successi e insuccessi professionali ma anche donne mercificate e vilipese in modo sconcertante, ex mogli o fidanzate, e addirittura figli minorenni - tra gli ex amici Fedez (con il supporto di Niky Savage) e Tony Effe. Dopo una faida passata attraverso pezzi di attacchi… (L'HuffPost)

Ne parlano anche altre testate

«E io mi chiedo ancora se c'è un lieto fine a una favola infelice e storta». Inarrestabile Fedez. (il Giornale)

Fedez e Niky Savage hanno risposto virtualmente nelle storie Instagram, dando vita a un botta e risposta che rapidamente si è diffuso sui social. Tony Effe contro Fedez e Niky Savage. Il dissing si è alimentato sui social dopo che martedì 17 settembre è stato pubblicato il brano del rapper di Sesso e samba per Red Bull 64 Bars, in cui ci sono espliciti riferimenti ai due colleghi. (Radio Deejay)

Così l’ha definita Chiara Ferragni su Instagram. E in effetti, il nuovo singolo di Fedez, Allucinazione collettiva, è un misto di odio e amore. (La Stampa)

Striscia la Notizia, Tapiro d’oro ‘riccioluto’ a Fedez dopo il dissing con Tony Effe

Tony Effe e Niky Savage invece che fine hanno fatto? Se Fedez sembra rimasto sulle posizioni dopo le parole di Tony Effe di “64 barre di verità”, Niky Savage ha rivelato di aver fatto pace col rapper romano. (Il Fatto Quotidiano)

(Adnkronos) – E se il dissing tra Fedez e Tony Effe fosse stato solo un’operazione di marketing? Questa sera a ‘Striscia la notizia’, in onda su Canale 5 alle ore 20.35, Valerio Staffelli consegna all’ex marito di Chiara Ferragni un Tapiro d’oro personalizzato, con dei riccioli che ricordano la capigliatura del trapper romano. (CremonaOggi)