Bento dall’interesse dell’Inter all’Arabia Saudita? È fatta!

Il portiere dell’Athletico Paranaense e del Brasile Bento era uno dei nomi su cui l’Inter stava lavorando fino a poco tempo fa. Adesso è vicinissimo al trasferimento in Arabia Saudita. LUNGO VIAGGIO – Bento potrebbe presto finire in Arabia Saudita. Il portiere convocato dal Brasile in Copa America e dell’Athletico Paranaense è pronto a viaggiare nel medio-oriente dopo l’accordo trovato con il club di Cristiano Ronaldo e Marcelo Brozovic: l’Al-Nassr. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

Trattativa che a questo punto dovrebbe subire un'accelerata importante. Una volta raggiunta l'intesa sulle cifre per il cartellino e per l'ingaggio dell'attaccante, infatti, Psg e Napoli ora dovrebbero solo sedersi attorno a un tavolo, limare gli ultimi dettagli per mettere tutto nero su bianco per completare il trasferimento del bomber. (Sport Mediaset)

Milan Busignies, giornalista de Le Parisien, è intervenuto in diretta ai nostri microfoni durante ‘Calcio Napoli 24 Live’ trasmissione in onda su CalcioNapoli24 TV (79 Digitale Terrestre). Ecco quanto evidenziato da CN24. (CalcioNapoli24)

Rapporti in Italia affermano che il PSG non vuole spendere più di 100 milioni di euro Napoli dell'asso Victor Osimhen, ma secondo Il Corriere dello Sport i Partenopei sperano di trovare l'accordo con i rossoneri entro i prossimi dieci giorni. (Football Italia)

Il Roma - Osimhen, c'è la deadline per l'addio: agente atteso da ADL

Il Paris Saint-Germain continua a fare sul serio per Victor Osimhen. L'agente di Victor Osimhen è a Parigi per trattare con il PSG. (Napoli Magazine)

Victor Osimhen è sempre più lontano dal Napoli. Un addio che Antonio Conte aveva anticipato in conferenza stampa e che sembra vicino all’ufficialità. Per gli esperti di Goldbet il futuro del bomber nigeriano sarà in Ligue 1, precisamente al PSG - passato all’attacco nell’ultime ore - offerto a 1,25, quota crollata rispetto al 4 di due settimane fa. (Calciomercato.com)

Osimhen, c'è la deadline per l'addio: agente atteso da ADL Potrebbe essere una possibilità, solo quella. Ma c’è. Per un motivo o per un altro, da oggi fino al 25 luglio è possibile che Osimhen cominci a vedersi sempre meno. (Tutto Napoli)